Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCavalli · 2 mesi fa

Non ho vestiti per equitazione?

Ciao ho 13 anni e faccio equitazione da 4 anni e mia madre non mi vuole comprare niente apparte il necessario (anzi nemmeno) ho solo una polo e un paio di pantaloni e un paio di calze, il kap gli stivali e i guanti.

Io mi vergogno ad andare sempre con gli stessi pantaloni anche perché sono della dechatlon non costano niente non è che chiedo l'oro ma almeno lo stretto necessario lo devo avere, poi soprattutto in questo periodo che vado tutti giorni in maneggio e mi vergogno un sacco.

E se ve lo state chiedendo economicamente può prendermeli sono che cerca di risparmiare in una maniera allucinante su qualsiasi cosa (non abbiamo debiti o mutuo ne affitto quindi non capisco il perché).

Come posso convincerla, sto cercando di parlargli ma non ne vuole sapere.

Grazie in anticipo

Aggiornamento:

E oltretutto sono scoloriti come non so cosa e dissoluto la sera non fa in tempo a lavarmeli (anzi fa in tempo una volta sì e 3 no) e se io dico a fa tutte le sue scenate da bambina ma i soldi per farsi i lifting e la chilurgia plastica ce li ha

Aggiornamento 2:

E non posso chiedere a nessun altro perché mia padre è morto e i miei nonni e i miei zii sono tirchi come mia madre l'unico è il compagno di mia madre ma mi sento in difetto sempre a chiedergli tutto quello che mia madre non mi prende

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Beh rinfacciali che spende un mucchio per lifting e chirurgia

• 2 mesi fa

Chiedi a tuo padre, nonna/o, zia/o?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.