Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 3 sett fa

Amo una ragazza fidanzata che non vuole lasciare il fidanzato e mi rifiuta?

Non perché non mi ama ma perché ha paura di passare per quella cattiva che ha tradito il fidanzato. Lo ha detto lei stessa che ci siamo conosciuti nel momento sbagliato e che io dovevo arrivare prima. Lei sta col primo ragazzo, lui laureato, bravo ragazzo lo ammetto, parlano di tutto ma a me non sembrano fidanzati, sembrano due amici, lui poi è più innamorato di lei che lei di lui, la guarda con gli occhi a cuore, lei dice di amarlo ma per me lo vede come un amico e dato che non capisce di relazioni vista l'inesperienza pensa che è il ragazzo della sua vita. Io sono diverso dal suo ragazzo, sono complessato, sfortunato, stanco, ma la capisco e la amo in modo folle, come lei sognava da ragazzina, lui da quel punto di vista è meglio di me, più tranquillo e calmo ma io e lei in realtà siamo simili, anche lei è come me, eppure non vuole lasciarlo solo per abitudine. L'altro giorno ha anche pianto e ha detto che non ce la fa più a vedermi, che non dobbiamo mai più parlare, che io sono quello che lei voleva ma sono arrivato troppo tardi e non sta bene ferire i sentimenti di lui. In tutto questo tempo tra noi non c'è stato nulla, né un abbraccio né niente. Per lei già solo parlare è sbagliato. Ma gli sguardi, le emozioni i momenti che abbiamo noi lei con lui non li ha, lo dice lei stessa che lui non è maturo come me, uno abituato a essere amato e coccolato non la capirà mai come io lei.

Aggiornamento:

Anche lei vuole stare con me, non sono solo io quello che prova dei sentimenti, altrimenti avrei già chiuso con lei. Lei sta con lui solo appunto per non sembrare quella in torto tra i due, in realtà ama me, me l'ha detto lei stessa che lei aveva sempre immaginato uno come me, sia fisicamente che di carattere. Ci siamo conosciuti dopo due mesi che loro si fidanzano. Lui aiutato dalla famiglia, io solo e che ce l'ho fatta sempre da solo. Lei è come me, vuole me, gli sguardi che ha con me non li

Aggiornamento 2:

Avrà mai con lui, un giorno mi ha anche detto che avevamo lo stesso modo di pensare e gli stessi gusti su tutto, quasi gli stessi ricordi d'infanzia, cose che con lui non ha, perché di lui le piace solo che è intelligente e che la ama. Ma non prova quell'amore pazzo che uno a quest'età dovrebbe provare. A 22 anni non ha mai avuto un ragazzo prima di lui, non sa che signfiica amare veramente, e ancora in tempo a lasciarlo ma penso di essere già sposata e per paura non lo lascia.

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa

Cambia ragazza

• 3 sett fa

Ma quante volte dobbiamo dirlo? Nessuno lascia il ragazzo fisso per l'amante!!

• 3 sett fa

Lei sa quello che dice. Una coppia per conservarsi deve egoisticamente volgere le spalle al resto del mondo. Nom vuole più parlare cin te perché vuole preservare il loro amore, e non c'è cosa più tenera e giusta. Smetti di pensare solo alla tua felicità, rispetta la sua scelta e dalle pace.

Cerca altrove.

• 3 sett fa

C'è un famoso detto che così recita: "Mai lasciare la strada vecchia per la nuova". La "strada nuova", nella maggioranza dei casi, è un'incognita... 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

che si amino o meno,stanno insieme:devi rinunciare

Fonte/i: In passato m'innamorai di una ragazza già innamorata poi si misero insieme e li vidi anche
  • Anonimo
    3 sett fa

Una bella telenovela. A questo punto, cerca altrove.          

• Anonimo
    3 sett fa

Ma lasciala fare in kulo 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.