Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 4 sett fa

Mi sta mentendo?

Io e questo ragazzo usciamo da 2 mesi. Sia io che lui non vogliamo una storia. Il mio sesto senso mi dice che mi mente, e ovviamente non è che mi interessi molto dal momento che non è il mio fidanzato, ma non voglio comunque essere presa per il cullo. Stasera dovevamo uscire e stamattina mi ha detto che sua mamma è stata male (questo era capitato anche una altra volta)

Dopo in chat gli chiedo come sta la mamma, lui mi risponde e dopo mi dice che sett prossima parte al mare con amici e non avrà internet perché non prende. 

Balla assurda, esiste il wifi. Poi stasera è ancora sveglio, cosa molto strana perché di solito alle 11 va a letto. Quindi penso sia fuori. Ripeto, è solo questione di rispetto perché io non ho mai mentito. Secondo voi sono solo mie paranoie? Però il mio sesto senso non sbaglia mai. 

11 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

Se ti preoccupi tanto significa che cominci ad avere dei sentimenti..

• 3 sett fa

sei opprimente non vuoi una storia però ti lamenti, o hai una storia seria o ti accontenti caz*o

• Boh
    Lv 5
    3 sett fa

Ma perché gli stai così addosso? Non vuoi una storia no? Prenditi quello che ti dà, lascialo libero.

• Anonimo
    4 sett fa

Ma cosa pretendi dal momento in cui dici che non vuoi una storia? Lui si sta divertendo! 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

fradrurì faggiolì

• 3 sett fa

Sicura di non provare sentimenti? Guarda, sinceramente, io ho provato "apatia" nei confronti di altri, ma non mi ha mai interessato sapere se mi stessero mentendo.

Quando non ti interessa, non lo fa e basta. 

Dovessi essere realista direi che lui risulta per nulla coinvolto in quello che voi siete, penso poco più che amici (dipende da quel che avete fatto), mentre ti fai troppe paranoie, che per carità, capirei se fossi fidanzata, ma dici di non voler nulla.

Poi per il rispetto, lascia stare, non lo troverai in uno del genere, lo sai anche te.

Scusa se sono stato "cattivo", non volevo. Solo un'analisi realista.

Per quanto riguarda la vacanza con gli amici sono felice per te che non sei la sua fidanzata, molto spesso succedono cose brutte in vacanza con gli amici, sai cosa intendo, ed Internet che non prende è una scusa, ci sono molti altri metodi per contattarti, come telefono, Router da altri amici... A qualcuno prenderà no? Non credo vada nel Sahara.

Comunque sì, il sesto senso di voi ragazze funziona molto bene, ma altre volte crea paranoie inutili. Forse in questa situazione ti sta aiutando, probabilmente mente spesso, e tu l'hai capito.

Non sentire chi insulta e basta, la mia voleva anche essere una critica, spero costruttiva, non volevo insultare, non so se l'ho fatto. Comunque, se dalla vita cerchi una relazione seria, lascia stare, questo non è il caso. Se vuoi solo divertirti, lascia stare anche in questo caso, lui non sembra il ragazzo per cui perdere tempo, in nessun modo.

• 3 sett fa

Forse ti sta mentendo. Certo, è una questione di rispetto. E' proverbiale il sesto senso di cui sono dotate le donne in fatto di sentimenti. Sono imbattibili nello "smascherare" le magagne dei loro partner. E allora, se la cosa persiste, potresti tendergli qualche trappolone in modo che lui possa cadere in contraddizione...e incartarsi da solo. Dopo di che lo mandi a quel paese...

• ma se non ti interessa allora perché ci esci e ci parli? Comunque il fatto di internet può essere vero non da tutte le parti prende la linea telefonica per usare internet e non tutti i posti hanno il wifi e ammesso che abbia il wifi penso lo abbia solo ne residence o comunque posto dove alloggia appena si allontana non prende più. Per la madre sinceramente non saprei ma comunque potresti parlare di questi dubbi che hai se proprio vuoi e ti fai spiegare. Ma comunque non ha senso quel che fate se non volete niente di serio meglio lasciar perdere

• Anonimo
    4 sett fa

Trovati un altro cornuto disposto a mantenerti 

• 4 sett fa

Si e no, potrebbe essere vero quello che dice, come potrebbe anche essere che si porta te a letto e anche altre. Se non vuoi essere presa in giro glielo dici e gli parli. Ma una cosa non capisco, se dici che non ti importa perché non è il tuo ragazzo e entrambi non volete una storia, per quale motivo ti stai arrabbiando e imparanoiando se lui ha un altra? Siete scopa amici, se frequenta altre non dovrebbe essere un problema dato che non volete una cosa seria ma solo divertimento. È proprio la risposta della classica ragazzina. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.