Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 3 mesi fa

Nessuno si affeziona a me?

Ogni ragazzo con cui esco o parlo in chat dopo un po’ perde interesse. Questo si può notare dal modo di parlarmi/scrivermi che con il tempo va sempre a diminure, mentre mi rispondono in 5 minuti, poi iniziano a metterci 2-3 giorni, anche quando ci esco succede la stessa cosa. Credo che nessuno mi abbia mai voluta realmente, ho avuto tre relazioni, e nessuna ha superato un anno, e durante queste relazioni non erano veramente presi da me (questa è l’impressione che mi davano). Sono un tipo di persona che cura molto il proprio aspetto, parlo il giusto, ne troppo ne poco, mi vesto normale talvolta un po’ elegante, studio all’università con voti abbastanza buoni. Quando gli altri vedono le mie qualità mi chiedono come mai sia ancora single, in realtà non lo so nemmeno io, nessuno mi vuole.

8 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Risposta preferita

Ciao,

perché tu non ti sei mai preoccupato di far funzionare la tua intelligenza emotiva interpersonale....Hai sempre creduto che fosse necessario mettere in mostra le tue qualità, curare il tuo copro vestire in un certo modo.....

Non ti sei mai preoccupato di capire COSA GLI ALTRI VOGLIONO DA TE...

è questo il modo per fare amicizia o conquistare una persona....Allo stesso tempo devi anche far capire cosa vuoi tu da loro 

• 3 mesi fa

Anche a me e non capisco perché, inizialmente, simpatiche, ironiche, ridono sempre, poi iniziano a distaccarsi. Boh ormai ci rinuncio non corro più dietro a nessuno

• Perché quello non è amore, sono ormoni, le tue relazioni non sono durate tanto perché siete ragazzi ed è normale che dopo un po’ uno dei due impazzisce per altri che gli vanno a dare guai portandosi a letto anche loro, quindi cambia tipo o tipa, succede di continuo a tutti. Pensa a divertirti, alla carriera e alle storielle, dopo pensi ad una relazione. 

• Anonimo
    3 mesi fa

Penso siano persone attratte all'inizio dalla novità poi si stancano. Ce ne sono tante così e non lo fanno solo con le relazioni con gli altri ma per qualsiasi cosa iniziano nella loro vita. E bello l'inizio, l'entusiasmo ecc... poi avere una relazione e tutt'altro discorso, un altro paio di maniche... bisognerebbe capire perché attrai o sei attratta da queste persone incostanti.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

Manco a me nessuno

• 3 mesi fa

Probabilmente i ragazzi di cui parli sono tutti  *******

• 3 mesi fa

Eppure sembri perfetta    

• 3 mesi fa

Forse l'interesse non c'è dall'inizio, difficile rispondere così su due righe 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.