Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 3 sett fa

Aiutatemi?

Buonasera.. ho cominciato a sentire un ragazzo dopo 4 anni che era sparito dal nulla, all'improvviso mi ha contattato dicendo che ha passato un brutto periodo isolandosi da tutti ma ora è cambiato... però mi ha appena detto che è fidanzato da 3 mesi... ci sono rimasta di me*da, lui però insiste che vuole vedermi solo in amicizia perché ci tiene tanto a me, io non so che fare... ho sempre provato qualcosa per lui ed ora che è ricomparso non voglio perderlo di nuovo, ma non mi permetterei mai di mettermi in mezzo tra lui e la ragazza, aiutatemi vi prego e non giudicatemi perché sto veramente male.

5 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa

Ignora immediatamente

• Anonimo
    3 sett fa

Te lo dico per esperienza.

Sicuramente dopo 4 anni starai meglio, rivederlo potrebbe farti riavere una caduta. Stai alla larga!!!

Ragazzi aiutatemi https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

• Anonimo
    3 sett fa

Sparisce e si ripresenta dopo 4 anni pensando tu stia lì a sua disposizione ad aspettare i suoi comodi ed è anche fidanzato. Lascialo proprio perdere. Trovati un altro ragazzo

• 3 sett fa

Digli che non intendi vederlo e che vada per la sua strada, punto e basta 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

lo credo bene che stai veramente male....il sentirsi esclusa e preferita ad un altra c ifa sentire poco interessante e ci colpisce nella propria autostima...Ma, dico ma devi fare molta attenzione, perché ti ha contattato facendoti subito sapere che è fidanzato ( se è vero ......perché questa è una tattica che si adotta per conoscere le tue intenzioni ), questo significa farti capire che non prova amore per te...Solo per amicizia ? E questa amicizia la desidera dopo 4 anni ? Io non ti giudico, lascio a te decidere cosa fare e penso di avertelo detto chiaramente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.