Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 3 sett fa

Il mio ex?

Ciao ragazzi..

Ci siamo rivisti col mio ex dopo circa 6 mesi.. ho provato le emozioni forti come se non ci fossimo separati.. lui stesso l'ha ammesso.. mi abbracciava, mi dava baci sulla guancia.. mi accarezzava e i suoi occhi parlavano, lo conosco molto bene.. siamo stati insieme 2 anni e mezzo.. però abbiamo entrambi 20 anni, ci siamo messi insieme che eravamo piccolini.. quindi lui non ha potuto divertirsi come voleva con i suoi amici.. infatti da quando ci siamo lasciati sta facendo la bella vita, discoteche, viaggi e cose varie..Quando ci siamo incontrati mi ha detto che non ha più la testa di farsi fidanzato, però che più avanti chi lo sa, che dovevamo fare le cose con calma e che ancora provava un sentimento..Tornando a casa in chat mi ha detto che vuole stare da solo e che non ha provato un sentimento tale da ricominciare, e a questo non ci credo per niente. So io come mi guardava. Poi io gli ho detto che non vuole perché adesso pensa solo a divertirsi e non vuole più rinchiudersi in una storia e lui ha confermato...Io sto di nuovo malissimo.. cosa ne pensate voi? 

Aggiornamento:

Mi ha detto che gli sono mancata e che non riesce più a legarsi a nessuna se non per divertirsi. Lui aveva provato a tornare con me a Marzo, quando a causa Covid non si poteva uscire da casa. Quindi ora che si può divertire non vuole più. Ma lui mi aveva fatto soffrire troppo e quindi ho lasciato perdere. Adesso visto che dopo mesi provo ancora qualcosa ho detto ma si dai proviamo..e sto di nuovo male

Aggiornamento 2:

A marzo mi aveva detto ci rincontreremo quando saremo più maturi.. e quando ci siamo visti laltro giorno mi ha detto sicuramente questo distacco ci è servito..

Non ci sto capendo nulla

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

semplice ti tiene buona perché nel momento in cui non conclude niente con nessuno sa che ha il porto sicuro perché ci sei tu. E tu purtroppo essendo ancora presa fai il suo gioco e gli stai appresso. Se ti vuoi riprendere e non stare più male inizia a non giustificarlo più e vedi che prima o poi ti passa. Il fatto di essersi messo con te quando era "piccolo" non significa niente perché uno si può divertire e fare tutto quel che vuole portando rispetto a chi si ha accanto anche se uno è fidanzato. Quello che sta facendo ora poteva farlo anche quando stava con te,parlo di uscite con amici,discoteche,viaggi ecc. Se poi lui per divertirsi intende cambiare una ragazza al giorno è un'altro discorso ma se no anche da fidanzato il resto delle cose può farlo. Lascialo perdere che non ti vuole ti tiene buona per averti nel momento che non ha nessuno. Ma se ti avesse amato non ti avrebbe mollato

• Anonimo
    3 sett fa

Ma questa è una cazzata. Feste e divertimento, viaggi e serate si possono fare anche meglio con la propria fidanzata e tutti questi ricordi rafforzerebbero il rapporto. Sono cazzate lascialo perdere.   

• Lasciali del tempo per riflettere! Anche lui non starà capendo nulla!

• Anonimo
    3 sett fa

Lascialo perdere e non perderci altro tempo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

Mandalo a fankulo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.