Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 3 sett fa

Dopo due settimane di relazione e’ giusto fare l’amore ? Presto ? Per voi come è stato ? (Età 30)?

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa

È ridicolo il fatto che un trentenne senta ancora la necessitá di chiedere un parere su un sito come yahoo answer .__. 

Ma fai sesso quando ti pare , a 30 ancora non l'hai capito ? 

• 3 sett fa

1)siete liberi di decidere

2)mai avuto relazioni

• 3 sett fa

Non c'è un tempo prestabilito se si è pronti e la passione è forte anche subito 

• Anonimo
    3 sett fa

Non ci vedo niente di male, io ho 17 anni, e il mio attuale ragazzo e io l'abbiamo fatto alla prima uscita

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

E' giusto e non è presto

• Anonimo
    3 sett fa

No, aspettate la prima notte di nozze   

• M
    Lv 7
    3 sett fa

Meglio conoscersi prima e creare una certa sintonia.

• 3 sett fa

Non è presto, però bisogna dare tempo al tempo. Accadrà in modo "naturale", senza forzature...

(A me è capitato a 23 anni.....a metà degli anni sessanta. Altri tempi e le ragazze non erano così "libere" come oggidì..)

• Anonimo
    3 sett fa

Secondo me non c'è un periodo giusto se ami non te ne importa, lo fai e basta leva i pensieri del tipo " faccio bene a farlo dopo 2 settimane?". Bhe io ho perso la verginità con il mio attuale ragazzo con il quale sto da 1 anno e niente dopo 1 mese di relazione l'abbiamo fatto ed è stato bellissimo, ora non sto a raccontare i particolari ahaha penso di aver trovato la persona giusta e nnt.. 

• 3 sett fa

è troppo prematuro secondo me poi ognuno fa come vuole visto e considerato che se dicessi, per il bene altrui, di non farlo tutti mi vanno addosso dicendo che sono antico, retrogrado, ecc

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.