Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 4 mesi fa

Non sto capendo il mio ex?

Ci siamo lasciati e lui è tornato dopo 2 mesetti, a Marzo quando era tutto bloccato per via del covid. Io ho lasciato stare perché mi aveva fatto soffrire troppo. Poi ci siamo incontrati l'altro giorno dopo 6 mesi. Mi diceva che gli sono mancata che mi pensava sempre mi abbracciava mi accarezzava e mi guardava davvero come fosse la prima volta.. mi sorrideva come se non ci fossimo mai separati.. mi ha detto che questo distacco sicuramente ci è servito e che prova un sentimento ma ovviamente dopo 6 mesi si era affievolito.

Abbiamo entrambi 20 anni siamo stati insieme 2 anni e mezzo.. arrivati a casa mi ha detto che non si sente pronto a ricominciare che non ha più la testa di farsi fidanzato e che non ha provato un sentimento tale da ricominciare( cavolate credetemi!)

Alche io gli ho detto che secondo me si vuole solo divertire e fare la bella vita da single e lui ha ammesso. Mi aveva detto di restare in buoni rapporti sicuramente perché così quando finisce di divertirsi torna da me! Voi che ne pensate??

5 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Risposta preferita

Che vuole rimanere single ma tenerti in pugno

• Anonimo
    4 mesi fa

Spiegali che tu non sei una ruota di scorta che sta lì ad aspettare che ritorni dopo aver fatto i suoi porci comodi. O decide di stare con te seriamente adesso oppure può dirti addio

• 4 mesi fa

ti sta usando come ruota di scorta, cioè lui può fare (scusa la volgarità) il càzzo che gli pare a lui e pretende che tu stia li ad aspettarlo come il cagnolino dopo che si è divertito e di te se n'è altamente fregato? Ma per favore....digli di farsi l'estate dove si è fatto l'inverno una volta per tutte

• Anonimo
    4 mesi fa

Bella vita da single significa bere con amici e farsi seghë 

Davvero bella è un genio  

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Carlo
    Lv 5
    4 mesi fa

la prossima volta fatti pagare ! ah ah ah

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.