Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 5 mesi fa

Sbaglio o la maggior parte dei profili Tinder delle ragazze è falso?

Aggiornamento:

A prova di ciò dico: che bisogno ha una ragazza bellissima di mettersi su Tinder? Questo mi fa pensare che i profili siano falsi 

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa

scusa, ma perchè dici questo? Una bella ragazza, non potrebbe anche voler conoscere gente nuova, non per forza ragazzi con cui spassarsela? Tinder e altre app per incontri, sono , appunto, realizzati per incontrarsi. Ma non necessariamente per un solo scopo, anche in amicizia. Io non ho parole, sempre a puntare il dito  a generalizzare, a fare paragoni. Come se le ragazze che sono iscritte, fossero tutte brutte o disagiate, che non trovano il ragazzo. Ma fammi il piacere, và!!

• 5 mesi fa

Cosa t'aspetti da un social?

• 5 mesi fa

Può essere, lo penso anchio.

Probabilmente fa parte della strategia aziendale di portare traffico e attirare l'attenzione dentro all'app con profilo "magari comprati" di modelle.

• 5 mesi fa

Penso siano falsi i profili di tutti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • una che è bella,che poi la bellezza è soggettiva,tu puoi trovare una ragazza carina o bellissima ma non significa che lo sia per tutti gli altri,anzi magari la trovano brutta quella che tu trovi bell. Non significa che non può usare social per trovare l'amore

• Anonimo
    5 mesi fa

Non credo. Bisogna mettere i propri dati e foto.   

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.