Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 3 sett fa

credo che a lei non interesso?

La conosco da piccolissima con lei ci abbracciavamo la baciavo sulla guancia e non le dava fastidio anzi lei aprezzava io più volte le chiedevo se non le dava fastidio e per lei non c'erano problemi.

Da quando lei credo abbia capito che le piaccio lei le cose sono cambiate (qualche mese prima si vergognava un pò a parlarmi).  Comunque ho scoperto che ha il fidanzato mi guardava fisso negli occhi per vedere la mia reazione...

Comunque non voleva che mi avvicinassi , solo molto tempo dopo le ho chiesto scusa ma le cose erano diverse,

Ieri le ho parlato ma lei era breve cosi le ho detto che dovevo paarlale che andavo via da li non so quando, le ho preso le mani le ho accarezzate dicendole che mi dispiaceva quello che è successo "io già ti ho perdonato" le sorrideva ridendo le accarezzavo i capelli poi apenna le allungai il braccio per avere una carezza si allontanò. lei ha capito dallo sguardo che mi piace ancora  così mi allontano.

Le faccio solo paura e basta . Pero oggi mi sono accorto che non gli interesso perchè quando usciva con una persona più grande di lei io non l'ho salutata e neanche lei non ho degnato di uno sguardo e mentre si allontava rideva dicendo qualcosa all'altra persona. Da questo percepisco non importi nulla. Il fatto è che sono costretto a vederla anche se lei adesso preferisce uscire sempre con qualcuno non da sola. E non so come comportarmi ...    

Aggiornamento:

Quello che non capisco è che nel periodo della quarentena non le parlavo ma dopo che ho comiciato a salutarla lei ha comiciato a parlarmi. 

Aggiornamento 2:

Per anonimo io non ho i capelli color miele xD

Aggiornamento 3:

per anonimo no cara i miei occhi sono color  marrone chiari xD sempre porto gli occhiali, magari fossi tu quella ragazza che mi piace tanto

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa
    Risposta preferita

Questa mattina ti ho cercato  .. chiamato  a casa .....per sentire la tua voce .T i sembra poco ?  Mi sa che sei tu  che non provi abbastanza interesse per me ..mi sminuzzi  sempre   perchè ?

Possibile che non hai capito che mi piaci  che mi piacciono i tuoi capelli color miele  le tue labbra  le tue mani , i tuoi occhi  chiari  la tua postura  il tuo modo di essere galante  con le donne  con tutti . Poi sei intelligente   culto  si nota da come parli e muovi le mani .. sei alto più di me , hai una bella postura . Poi  a differenza d'altri tu sei sexy  pure quanto indossi  gli occhiali  da  vista ..Poi i nostri  nomi sono legati molto alla madonna ... Però non so  cambi comportamento  quanto ... eppure lo sento  ci piacciamo  entrambi .

Risp :   Ok  i tuoi capelli non sono di color miele ...però  hai due occhi chiari  verde grigio o azzurri ? Sei di corporatura  medio  robusto  e  qualche  volta  porti    gli occhiali da  vista giusto ? from  your  cicciolina . with  typically   dark hair ... kiss kiss  your  shop  assistant !

• Anonimo
    3 sett fa

Credo che a lei non interessi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.