Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 4 sett fa

Se voglio comprarmi una cosa il mio fidanzato dice che per me è uno spreco e io vorrei il tablet come il suo?

6 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

Carissima se a te piace compratelo, sii irremovibile, perché se inizierai a rinunciare a questa o a quella cosa, poi per conquistarla ti ci vorrà tempo, fatica mentale, dispiacere. Pensaci 

• Scusa nn sei libera di comprarti quello che vuoi ??!! se a te piace qsto tablet compratelo , almeno io per come sono fatta se mi piace 1 cosa nn mi ferma nessuno !! me la compro , se ti piace compratelo , sempre se nn sia una spesa inutile e lo prendi per giocare , cmq sia fai quello che vuoi con i tuoi soldi , mica te lo compra lui no??!! nn farti influenzare e ragiona con la tua testa , poi perché sarebbe uno spreco ??!! ...cmq fai quello che vuoi con i tuoi soldi ecco!! , poi lo puoi usare anche come ferma porte ...kisses

• Kassia
    Lv 4
    4 sett fa

Perchè per lui non è uno spreco???

• Anonimo
    4 sett fa

Non sopporto chi ti dice cosa devi fare con i tuoi soldi. E tu spreca xchè lavori per qualcosa.   

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

Pisciagli in faccia

• Ma la domanda in itaGliano quale sarebbe?!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.