La vostra avventura sessuale più intrigante? ?
8 risposte
- Anonimo3 sett fa
- 3 mesi fa
Me so chiàvato in piedi da dietro una commessa del negozio dove lavoravo, a casa sua con la scusa della pausa pranzo. Mentre i gatti si infilavano nelle buste della spesa e il suo compagno era assente per lavoro. La tróia ha aperto la finestra per far sentire agli altri coinquilini le sue grida goduriose mentre glielo sbattevo in pàssera. Porcodìolurido ancora sburro a ripensarci.
Fonte/i: Anche l anonima che ha trombàto il gestore a bali è una lurida porcellona e vorrei sbatterglielo in fìca - Anonimo6 mesi fa
Ho avuto un rapporto completo con un perfetto sconosciuto nel retro di un piccolo bar da lui gestito. Ero in vacanza a Bali.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Lord BrummelLv 65 mesi fa
Avevo 19 anni ero in ferie al mare da mia zia che era uscita a fare la spesa, è entrata una sua vicina di casa, sartina 21enne che conoscevo di vista, due complimenti, due carezze, due baci e poi... Un blowjob indimenticabile, proprio brava, il giorno dopo il bis a casa sua, con sua madre che cuciva nella stanza adiacente
- Anonimo6 mesi fa
Ho fatto l'amore con il mio ragazzo su un treno (tranquillo che eravamo soli😂). È stato elettrizzante