Mi dite un modo per inventarmi un sogno da fare questa o qualche altra notte?💭?

Vorrei tanto fare un sogno inventato da me, tipo un sogno lucido, vorrei crearmelo io prima di dormire, c'è qualche modo, vorrei provarci e che funzionasse.

3 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Risposta preferita

Ciao,

come sarebbe bello se potessimo comandare il nostro subconscio, o meglio la fonte da cui sono generati i nostri sogni.....purtroppo questo potere non appartiene agli umani....

Ci sono stati psichiatri e psicologi contemporanei a FREUD, a JUNG al BURDUCOK, JESSEN, GOOTSHALK che hanno discusso sui cosiddetti SOGNI INDOTTI...JESSEN affermò di essersi legato al piede un pezzo di legno ruvido e spinoso, la notte sognò che gli tagliavano la gamba....Si parla di tecniche oniriche per i sogni lucidi.....ci credo poco perché il sognatore sta sognando normalmente con la convinzione di essere in una fase di veglia.

• Anonimo
    3 mesi fa

L'unico modo certo è mangiare tre etti di formaggio prima di andare a dormire.

• 3 mesi fa

Ciao . 

I sogni non c’è un modo per inventarlo e poi sognarlo però tutti i sogni che facciamo sono le cose che noi pensiamo spesso . In poche parole se pensiamo sempre ad una persona , è probabile che la sognamo. 

Se ti sono stata utile mi puoi mettere come migliore risposta grazie 🙏 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.