Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 3 sett fa

Mi ha beccato ?

Ciao a tutti... Sono una ragazza di 14anni e mi maturbo da circa un anno. Ieri sera memtre guardavo la TV ho inziato a toccarmi e memtre mi stavo maturando è arrivata mia mamma. Ovviamente ha iniziato a dire che faccio schifo, che non devo farlo mai più, che sono piccola e altre cagate varie. Cioè ma vi sembra il caso? TUTTE E DICO TUTTE le ragazze della mia età lo fanno... E pansare che lei ha una mentalità molto "aperta" sotto certi punti di vista (è super pro alla LGBT, e altri argomenti del tutto attuali). Non mi parla più da ieri sera.. E io non le ho nemmeno rivolto la parola... Cosa faccio? 

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa
    Risposta preferita

Niente, devi solo aspettare che questa situazione passi. E' normale farlo alla tua età, solo che magari dovevi farlo in bagno. Anche io ho 14 anni e mi masturbo (3 volte al giorno) sono un maschio

• Anonimo
    3 sett fa

Secondo me hai bisogno di un grosso pene che ti sfondi

• Anonimo
    3 sett fa

Fatti un ditalino di consolazione.

• Anonimo
    3 sett fa

Dio che vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 sett fa

Secondo me è stato solo il momento, poi le passa, visto che hai detto che hai una mente molto aperta. Poi è normalissimo. Molte ragazze a 14 anni già scopano quindi... se vuoi altri consigli simon_singer su ista

• 3 sett fa

Tua madre ha intrapreso la strada della giovinezza e nella sua intimità, credo che abbia anch'essa attuato alle volte la masturbazione. Ti sta vedendo crescere e stai scoprendo a pieno il tuo corpo. A 14 anni, devi essere pronta a conversare con lei su questi argomenti. Io sono un maschio, mi masturbo e i miei sono a conoscenza dell'atto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.