Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 2 mesi fa

Alla fine il Real Madrid ha vinto lo scudetto?

Ed il Barcellona invece è letteralmente crollato, ma per la prima volta da svariati anni sembra tornata la squadra pre-Ronaldinho ,una buona squadra ma nulla più...

Una riflessione suGriezmann:  se fosse furbo non si cercherebbe una nuova squadra? Ha 29 anni che senso avrebbe rimanere in una squadra come il Barcellona che è evidente non è più la stessa degli anni scorsi ...le brutte eliminazioni in champions erano già state delle avvisaglie ma un campionato così brutto non lo giocava da tanto tempo...voi direte lo fa per soldi, ma se io Griezmann voglio vincere in questo momento me ne andrei altrove non rimango a Barcellona che tanto non sono nemmeno un leader in attacco ,gioco poco ecc...dove lo vedete quindi il prossimo anno? Sempre a Barcellona o in un'altra squadra? 

Aggiornamento:

@Superman Il Real Madrid non è poi così scarso come pensi, in primis ha una difesa che il Barcellona si sogna,e la differenza sta molto in questo....oltre al fatto che il Barcellona è stato costruito malissimo, qualcuno pensa che a comprare le figurine automaticamente diventi uno squadrone, non è così....per l'appunto Griezmann è stato un acquisto pessimo e fallimentare non è adatto al Barcellona,ma con questo non si può dire che il giocatore è scarso

Aggiornamento 2:

@Utente il tuo è un ragionamento abbastanza superbo fattelo dire ,il Real è dall'inizio dell'anno che ho pronosticato che vinceva lo scudetto, feci pure una domanda in proposito...ma aldilà di questo invece di guardare tutti i problemi del Barcellona guardi la "sfortuna" il "culès" e i "favori"...perchè il Barcellona gli scorsi campionati non ha ricevuto parecchi favori devo ridere? Mi ricordo partite con rigori decisivi regalati al Barcellona ,o gol in fuorigioco...da anni per cui...

Aggiornamento 3:

@Utente p2  "Il Real ha approfittato nel dopo lock down dell'inflessione culès a suon di rigori e anche su questo ci sarebbe da discutere" questo a casa mia vuol dire accusare di vittoria falsata....in ogni caso non m'interessa questo, sul fatto che il Real abbia rubato le champions sono il primo a dirlo ,ed infatti io ci rimasi male per le bruttissime eliminazioni del Bayern monaco per mano del Real 

Aggiornamento 4:

...continua,aldilà di questo comunque quello che non deve passare è il messaggio che il Barcellona venga sfavorito in patria e in Europa perchè bisogna essere onesti...sia il Barcellona che il Real Madrid hanno rubato e hanno avuto parecchi favori arbitrali a dispetto di altre squadre...detto questo in questa stagione il Real Madrid ha meritato di più lo scudetto del Barcellona e gli scontri diretti dicono molto, senza parlare della difesa madridista superiore a quella blaugrana 

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Era comunque un Real in stato di grazia, basti vedere Ramos e Benzema 

• Anonimo
    2 mesi fa

Il Barcellona aveva schierato metá riserve, un po' se l'era cercata la sconfitta, ma dopotutto anche vincendo la partita di ieri ormai lo scudetto era andato. Su Griezman si vociferá che ci sia la Juve, il che non é impensabile visto che Higuain probabilmente sarà ceduto.

• 2 mesi fa

Il real ha vinto lo scorso weekend.

• Utente
    Lv 6
    2 mesi fa

Per il fatto che avesse ormai vinto, la sconfitta contro l'Osasuna è ininfluente ai fini del risultato e non sono affatto preoccupato per il Napoli, piuttosto è da valutare la condizione fisica, quest'anno sono stati falcidiati da infortuni, prima Suarez al ginocchio, poi il mosquito Dembele che sembra fatto di cristallo, infine Grizou tanto che hanno dovuto correre ai ripare e arruolare fuori mercato Braitwait o come si scrive che è tutto fuorché un giocatore da Barça. Il Real ha approfittato nel dopo lock down dell'inflessione culès a suon di rigori e anche su questo ci sarebbe da discutere, ma credo che a Barcellona ora il vero obiettivo sia la Champions: se mi dovessi chiedere cosa vuoi tra Liga e coppa o solo Champions la risposta è ovvvia...

Edit: attenzione, non ho mai detto che ha vinto la Liga causa favori arbitrali, anche se storicamente è il club che ha rubato di più soprattutto in Europa e su questo non si discute (le 3 Champions di fila non le avrebbe mai vinte altrimenti, e lo dico da impararziale dei blacos), ma il Barcellona ha avuto una stagione storta dove ha pagato a caro prezzo quelle 2/3 partite dove non era al top della forma dopo la ripresa. Ps: "culès" è riferito ai tifosi blaugrana (un po' come se dicessi "partenopei" per identificare i napoletani chiaro?), non so di cosa parlavi ma informati per bene prima.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

ogni squadra ha i suoi cicli

• Anonimo
    2 mesi fa

Per consegnare la Liga ad un Real Madrid così scarso ce ne vuole, penso proprio che sia cominciato il declino del calcio spagnolo 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.