Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 2 mesi fa

Un veleno per piccioni? Devono crepare tuttii  Pulisco e il giorno dopo è di nuovo cagato ?

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Ma un veleno per eliminare l' uomo pulisco la spiaggia ma c'è sempre ***** . Pulisco il cesso ed è sempre sporco.

• Anonimo
    2 mesi fa

AMMAZZALI

ODDIO SALUTE MENTALE QUANTO TEMPO

• Joseph
    Lv 6
    2 mesi fa

Ma quale veleno!  Comprati un "dissuasore" ...  costa poco e funziona, 

guarda qui: 

https://anti-piccioni.it/?gclid=Cj0KCQjw6uT4BRD5AR...

• 2 mesi fa

Non pulire fai prima tanto cagheranno sempre vuoi o non vuoi saresti un piccione lo sapresti che non devi ca gare lì non credo 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Quando ero in campagna utilizzavo la carabina ad aria compressa.La trovi anche a 150 euro.Era un modello Norica.Utilizza dei proiettili piombini di ferro perforanti.La puoi acquistare tranquillamente in armeria se sei maggiorenne. Gli altri piccioni non volano molto lontano e in genere non tornano dopo aver sparato. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Non sei l'unico, solo con una differenza che sono i gatti randaggi che mi lasciano i ricordini per via di una vecchietta che butta dalla finestra pezzi di polo e per qualcun altro che lascia del cibo.

Io ho comprato un apparecchio con ultrasuoni e in parte ho risolto il problema, prima mettevo del detersivo  per osturare i lavandini. 

• Meritano di poter volare, volare lontano da te

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.