Rituali/Ritualista in gamba?

Non cerco legamenti/bassa magia e simili . Cerco chi l' arte la conosce bene.

5 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Risposta preferita

Una che conosce veramente l’ arte della magia è senza dubbio la Maga bianca! La trovi al : 3421528657 . Lei fa dei veri e propri percorsi di risveglio , io ne ho fatti 2 e ho trasformato la mia vita! Ti spiega tutto , filma tutto e ti insegna anche tantissime cose , oltre ai riti , vai a fare proprio un percorso alkemico, ti scioglie tutti i problemi  che hai e ti tira fuori tutto il tuo potenziale oltre a crearti anche una grande protezione. lei non si publicizza , non è in nessun sito , da lei ci si arriva col passaparola , per parlarci l’ unico modo è chiamare al numero che ti ho fornito , lei non comunica proprio su internet (le altre “maghe bianche” che trovi in giro non è lei) , è una persona molto competente in svariati settori e onesta ! Non ti illude , è concreta  ti fa uno studio approfondito e ti trova la soluzione reale al tuo problema . In questo post trovi le recensioni (anche di anni a dietro) di altre persone :

https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

Sono certa che una volta conosciuta non te ne pentirai e non la molli più nemmeno tu! Cmq non risponde na agli sms , ne dopo le 20 e ne di domenica . Buona fortuna!

• 2 mesi fa

Ciao a tutti lavoro da anni in questo campo ti faccio tornare la persona amata a poco prezzo info 3208225168

• 4 mesi fa

La conosco anche io , infatti la maga bianca di cui parla ludovica  non ama la tecnologia non è visibile su internet! cmq è bravissima , professionale e molto competente! ( bravissima pure con le carte , ci prende sempre! ) Assolutamente consigliata!

• Anonimo
    4 mesi fa

Che tipo di rituali? 

Sarebbe preferibile ampliare la domanda, in maniera tale che anche noi potremmo risponderti il più appropriatamente possibile.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

Risoarmia i soldi. Chi dice di poter fare queste cose o è un imbroglione o è un illuso. La magia non esiste.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.