Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 8 mesi fa

😬Ma perché con Milioni di Canzoni belle e stupende fatte da quando è nata la Musica fino al 2020, in Radio trasmettono solo lammerdå ?

Tipo Achillo Diarrea a Spruzzo, Baby Sciattona e altre vomitate di canzoni del cazzö che mi rifiuto anche solo a sapere il titolo o chi cazzö la canta ?

Forse perché fanno talmente cacarē che costano poco ? 

Può essere?

Eccheccazzö

Aggiornamento:

Ormai non si tratta più di avere gusti migliori degli altri o di essere degli intenditori...qua si parla che quando una canzone è demmerdå...È DEMMERDÅ !!!

Ascolto ogni cosa che mi fa stare bene, rap, trap, pop, soul, metal, rock, techno, trance, industrial, italiana, lirica, gospel, trash eccazzī vari, ma quando una canzone fa cacarē è perché fa cacarē, poi se te l'ascolti perché segui la massa allora fa ancora più cacarē...

Aggiornamento 2:

Cit.

Ascolta ciò che vuoi...ma non rompere i cogliöni a me che non me frega 'n *****

Aggiornamento 3:

😕Mario...😒Marioo...😱Marioooo...eddai su, se non ci arrivi non ci arrivi eh !

Aggiornamento 4:

Deva, allora ho ragione a dire che sparano canzoni dimmerdå solo per vendere !

Aggiornamento 5:

Ok, siamo d'accordo su tutto , ma io non posso chiedere al negoziante, al centro commerciale, al barista ecc.ecc.. di spegnere la Radio perché a me non piace.

Tipo quando sono a Lavoro le Ragazze in reparto confezione ascoltano la Radio io che sono in sala macchine non posso chiedere a loro di spegnerla...non sono io che vado a cercarmi la canzone demmerdå, sono loro che mi perseguitano

4 risposte

Classificazione
  • DEVA
    Lv 6
    8 mesi fa
    Risposta preferita

al di la che possano piacere o no, le radio e le case discografiche hanno dei contratti ben precisi, promuovere determinate canzoni, non a caso molte sono i tormentoni che te li sparano 72 volte al giorno, e il mondo commerciale è cosi, quando una cosa deve essere pubblicata anche se è una cagata allora deve per forza passare.

E ti do ragione sono d'ccordo con te, ma allora fai come me, non ascoltare la radio e le cagate che passano, vai su youtube o scaricati un programma e ti ascolti la musica che ti piace, ora sono usciti questi due fenomeni produttori tachipirina e cagi che sembrano essere il quincy jones del nuovo millennio, e tutti cantanti d'amore 

• jxnxys
    Lv 6
    8 mesi fa

Solo perché non piacciono a te non vuol dire che non siano belle canzoni. Dovresti aprire un po’ di più la mente perché questi ragionamenti sono da persone stupide.

• mario
    Lv 5
    8 mesi fa

Che argomentazioni elevate, veramente. La solita "critica" poco convincente ai poteri forti (veramente, parlare di radio nel 2020 mi fa ridere), che ci fanno il lavaggio del cervelloh

• 8 mesi fa

Perché alla gente media piace quella roba lì. Io ascolto solo Virgin, radiofreccia o al limite radiotre.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.