Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetYouTube · 2 mesi fa

Mio figlio fa video su YouTube, come lo dovrei punire?

Mio figlio di 16 anni ha aperto un canale YouTube un anno fa con all'incirca 50 mila iscritti (che è anche una cifra di grande valore); soltanto che ho scoperto la cosa solo tempo fa. Secondo voi in che modo dovrei punirlo per fargli capire che non si può fare soldi facendo video stupidi sui videogiochi? Sto prendendo in considerazione l'idea di portarlo da uno psicologo

16 risposte

Classificazione
  • 42
    Lv 7
    2 mesi fa

Attachment image
  • OTA585
    Lv 4
    2 mesi fa

ci devi andare tu dallo psicologo è una cosa che si fa per passione non come lavoro (non da subito) e se questa per te è una cosa grave come avresti fatto se si fosse drogato?

• Anonimo
    1 mese fa

Ma, cioè, lui guadagna soldi facendo video davanti una telecamera, e ti lamenti? ha 16 anni non 10

• Anonimo
    1 mese fa

Lascialo fare che ti porta soldi in casa😂👍

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Secondo me...

Se fossi un genitore gli direi bravo! Complimenti!

Magari gli puoi chiedere perché non te l’ha detto che faceva video su YouTube. Chi lo sa... magari x paura che gli togli il computer.

Comunque x avere 16 anni, beh che devo dire... COMPLIMENTI X I 50 mila iscritti!!!

Compimenti!

Secondo me lo lascerei continuare verso quello che a lui piace, l’importante è che si diverta.

Ha soltanto 16 anni e se gli piace fare video su YouTube riguardo a dei giochi perché no.

BRAVISSIMO COMUNQUE X TUTTI GLI ISCRITTI!!! 😁😆

Fonte/i: Io
  • 2 mesi fa

Ecco la solita mamma che soffoca il figlio e cerca di impedirgli di sviluppare la sua personalità, di capire cosa gli piace e cosa vuole fare nella vita!!!

Dovresti essere orgogliosa di lui e del fatto che per conto suo abbia un canale in Internet con così tanti follower. Se poi è vero che guadagna qualcosa in base al numero delle visualizzazioni dovresti essere contenta così non sei obbligata a dargli sempre la solita paghetta.

• 2 mesi fa

Lo lasci fare. E poi, 50k di iscritti è un numero consistente. E comunque, guadagna per le wiews (visualizzazioni) Se ne ha un bel po', ci guadagna profumatamente (Intendo il modello CPW di YouTube, cioè Cash Per Wiew) Facciamo esempio che ha 50k visualizzazioni a video. Prenderebbe circa 10/50 euro a video.

• 2 mesi fa

ma che risposte avete dato? ma siete tutti scemi? , c mq sia, suo figlio sta facendo una cosa normale, anzi al giorno d' oggi si giadagna piu in rete che con un lavoro "normale" è la nuova generazione anzi dovresti ringraziare che sta tentanto di guadganare qualcosa....e poi fintanto che non ha niente di meglio lascialo fare

• 2 mesi fa

MAAAA AHAHHAHAHAHHAHAHHAHA

• 2 mesi fa

lascialo fare... il mondo ormai gira tutto intorno ai videogame... :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.