Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 3 mesi fa

Perchè il mio smartphone va in superamento memoria interna quando ho impostato di salvare i dati nella micro-sd?

Faccio dei video alla massima risoluzione con il mio smartphone. Essendo lunghi una volta mi è capitato di superare la memoria interna e lo smartphone come un fulmine ha bloccato la videocamera lasciandomi con un video di 3 giga corrotto e impossibile da correggere. Io ho impostato che tutte le foto e tutti i video vengano salvati nella micro-sd proprio per non compromettere la memoria interna già gravata da pesanti applicazioni che non posso cancellare perchè mi servono.

Faccio notare che i giochi e qualche applicazione sono riuscito a trasferirla nella micro-sd. La domanda è questa: perchè quando registro il telefono usa la memoria interna, perchè anche dopo che ho finito il video e controllando il video risulta dentro la micro-sd ma il cellulare mi da indicazione di essere pieno e di cancellare IMMEDIATAMENTE qualcosa per il buon funzionamento dello stesso?

Quale è l' inghippo? Vi ringrazio anticipatamente a chiunque vorrà rispondere a questo mistero.

1 risposta

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Risposta preferita

hai installato troppe app. (mettici anche lo spazio occupato da google) e sei arrivato alla fine.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.