Lord
Lv 6
Lord ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 2 mesi fa

In TV guardate i canali Sky, RAI, Netflix o cosa altro?

16 risposte

Classificazione
  • Sally
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

la Rai nei canali nuovi come quello per la musica classica o sinfonica,  o qualche film , ma ne vedo poca di tv, i tg li vedo sempre e qualche serata intelligente sul terzo Rai

• Blu.
    Lv 7
    2 mesi fa

Non ho Netflix

Guardo Rai,Mediaset e Sky

• Bobo
    Lv 4
    2 mesi fa

guardi quasi esclusivamente tv 8, nove e dmax. A volte italia1 e canale5. La rai mi fa cacare, è una tv per vecchi e se la guardo è solo per il tg.

• Attualmente guardo la Rai solo per reazione a catena. Guarderò la  Rai anche quando uscirà la nuova stagione de Il Collegio su Rai 2. Mediaset in genere il tg alle ore dei pasti e raramente qualcos’altro. Per il resto Netflix e Apple TV+. Sky mai avuto. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

guardo solo Rai,Mediaset,LA7 e TV8 non ho ne Sky ne Netflix ne Disney+

• Giulia
    Lv 6
    2 mesi fa

Nei dettagli aggiuntivi della domanda potevi essere corretto e scrivere: "LA MIGLIOR RISPOSTA LA ASSEGNERÒ SOLO AI MIEI UTENTI AMICI, E CI ASSEGNAMO I 10 PUNTICINI PREMIANDOCI A VICENDA" 

Così evitavi di fare perdere tempo alla gente. 

Non è questione di avere o no gli inutili punti (che non servono a niente, se non ad aumentare lo scarso ego dei bambini), ma di CORRETTEZZA e SERIETÀ. 

Gli utenti amici che si premiano a vicenda facendo perdere tempo alla gente che risponde, sono uno dei CANCRI di questo sito. 

So che non mi risponderai mai, ma ci tenevo a dire le cose come stanno. 

• 2 mesi fa

Io guardo Sky via satellite, Prime Video, Disney Plus, DPlay Plus, e WWE Network 

• 2 mesi fa

non guardo più la televisione

• 2 mesi fa

Certo, i miei genitori soprattutto si ubriacano di questi canali.

• 2 mesi fa

Vedo spesso la sette,  rai tre, focus, tv8 , nove, real time e altre poi timvision per i film non ho sky e altre reti a pagamento ...

• Anonimo
    2 mesi fa

Guardo sky i canali Mediaset e Rai non i guardò da anni, forse 5/6 mesi fa  per sbaglio facendo zapping ho visto rai1 per il tempo esatto che ho impiegato a realizzare di avere sbagliato canale e quindi cambiarlo col telecomando  

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.