Se compro un iPhone XR con l'operatore Vodafone, cioé pagandolo a rate, se pago solo il cellulare senza pagare l'offerta telefonica? ?

L'offerta telefonica è: Infinito (24,99 Eur/mese)

E per il cell sono: 99,99 Eur all'acquisto, poi 11,99 Eur/mese

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Risposta preferita

Se compri un iPhone con un’offerta specifica Vodafone ci sono due possibilità:

• compri iPhone e sei obbligato a pagare la rata dello smartphone, però se vuoi puoi anche cambiare l’offerta oppure cambiare proprio operatore

• compri iPhone e sei obbligato a pagare la rata dello smartphone e anche a rimanere con l’operatore Vodafone (la cosa più probabile)

Devi solo vedere i dettagli dell’offerta (che dovresti poter trovare sul sito web) con cui hai intenzione di acquistare iPhone, ci deve essere scritto per forza. Altrimenti chiedi informazioni direttamente a Vodafone.

• Io ho un iPhone xr pagato tutto in una volta €600 senza operatori e niente. 

L’offerta da te citata mi sembra molto cara! Non ti conviene prenderlo con la Vodafone ... sono truffaldini! Ti dico solo che verso settembre/ ottobre usciranno gli iPhone 12 e l’iPhone XR subirà un calo di prezzo. Aspetta questi 2 mesetti e puoi trovarlo benissimo sui 550€ circa da unieuro, media world ecc,  paghi tutto in una volta e non hai le truffe e le rate degli operatori. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.