Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 3 mesi fa

Che fareste se fosse al posto mio?

C'è questa qui che sarebbe la zia del mio fratellatro(quindi non è mia zia) che pensa solo a comandarmi quando viene a casa nostra,vuole decidere lei per ogni cosa,mi obbliga ad uscire con lei,al tavolo mi ha tolto il succo da davanti anche se l'ho comprato io,alla mattina mi ha fatto spegnare il ventilatore e un un'altro giorno erano le 11 del mattino e mi ha fatto uscire dalla camera perchè diceva che dovevo far dormire mio fratello(ero sul letto col telefono e gli auricolari) quindi non lo disturbavo,vuole decidere lei come io devo tenere i capelli perchè io sono abituata a legarmeli ma a lei non piacciono e quindi me li scioglie sempre contro la mia volontà,un giorno ero in bagno e mi ha fatto uscire perchè diceva " cosa devi fare in bagno esci" ste cose qui ecc...,vuole comandarmi insomma come se avessi 8 anni che poi non sono ne sua figlia ne niente e ho 14 anni,e poi io ho 1000 accendini in camera mia e ieri mi ha chiesto "come mai tutti sti accendini",a pranzo mi obbliga a finire tutto il piatto ste cose qui È ESAGERATO NO??

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

Beh secondo me si prende troppe libertà , nn so se vivi con tua madre o padre , ma cmq lei nn è tua madre e sembra da come si comporta che lo sia , e in fondo e' solo la zia del tuo fratellastro , dovresti parlarne con tuo padre o tua madre e dirgli che nn e' giusto che lei si prenda certe libertà visto che tu i genitori li hai ...speriamo che la rimettano al posto suo , perché nn penso sia giusto che viene a trovare penso il nipote e si mette a comandare anche su di te , nemmanco fosse la compagna di tuo padre e neanche il quel caso penso potrebbe dirti qlcsa , visto che 1 madre ce l'hai penso ...parlane con i tuoi vedi cosa ti dicono ...kisses

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.