Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 9 mesi fa

Meglio samsung o huawei?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 mesi fa
    Risposta preferita

Meglio samsung credimi.. Quello che ho adesso è un huaweii.. Il che non è male anzi.. Per quello che mi basta... Però se devi togliere la scheda o la batteria ci vuole un attimo la chiavetta 😴... Io la tengo conservata iin un cassetto a casa.. Non è che me la porto ovunque...

Comunque meglio Samsung! Sempre affidabile al 100%li ho sempre avuti.. Dagli anni 2000 a l'anno scorso 

Fonte/i: Io ho un huaweii y7
  • 9 mesi fa

Dopo che è successo quello che è successo a Huawei l'anno scorso (privacy) a prescindere dal fatto che sia vero o falso, credo che un fondo di verità ci sia.

Tuttavia sono entrambe del sud est asiatico e, quindi, forse anche Samsung potrebbe avere lo stesso problema.

In questo caso mi lascerei guidare dal singolo modello di smartphone (tenendo presente che il nuovo Huawei app gallery non sarà tantissimo sul pezzo proprio perchè è nuovo al momento).

• ?
    Lv 5
    9 mesi fa

Io ho sempre preso telefoni Huawei, infatti quello che ho adesso è proprio di questa marca. Prendo sempre cellulari Huawei perché secondo me sono i migliori, però, in quest'ultimo periodo, mi sono innamorata di un Samsung. È quello in foto, il Galaxy Z Flip😍

Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.