Corpo, cellulite ?

Ragazze ho sempre avuto un’alimentazione normale, non troppo rigida  ma nemmeno troppo giusta..😅 ho un bel sedere ma inizio ad intravedere  un buco è questa cosa non mi piace per niente .. esiste qualcosa per prevenire la cellulite?? Giusti metodi 

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

A chi lo dici, il punto è che non la ho sulle cosce, che insieme al sedere dovrebbero essere le zone più colpite. Solo sulle chiappe! Io personalmente non bevo molto, e passo la maggior parte del tempo seduta, siccome sono una studentessa universitaria, e anche quando esco a bere qualcosa, cammino ma poi mi risiedo di nuovo ahah. Non pratico sport, appunto, per via del poco tempo. Io sono magra di mio, ho un metabolismo veloce, mangio un sacco di frutta, versura e frutta secca. Secondo me però è a causa dello sport o attività fisica, che mi è venuta sul sedere, qualche buchetto

• Anonimo
    2 mesi fa

Bere a sufficienza,curare un pò l'alimentazione mangiando frutta e verdura e fare lunghe camminate 

• 2 mesi fa

Bere un litro d'acqua e fare attività fisica, sono i rimedi più efficaci. 

• 2 mesi fa

Stessa cosa anche a me, che ho le gambe magre ma con un po di cellulite sulle coscie. Probabilmente perchè non faccio sport e sto sempre sdraiata sul letto col telefono. Però la differenza è che ho 13 anni 😅 dovrei iniziare uno sport ma non so quale.. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Fai tanta attività fisica(soprattutto camminata a passo svelto) integrata a qualche esercizio ( su YouTube se ne vedono tantissimi), poi ricorda di bere tanta tanta acqua (almeno 2 l al giorno) abbinata a una corretta alimentazione. Infine non dimenticare che la cellulite è anche tanto questione di genetica, e la maggior parte delle donne la ha non fartene un dramma !!

• Anonimo
    2 mesi fa

TI consiglio di fare i famosi eserzizi per il sedere tipo squat,affondi ecc e bere tanto.Oppure ho letto che pedalare/camminare molto funziona

• Anonimo
    2 mesi fa

Per buco che intendi? Il bucio del ***** ce lo abbiamo tutti 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.