Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniMalattie della pelle · 5 mesi fa

Mi prude il cuoio capelluto.. cause?

4 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Risposta preferita

A me capitava ( ora non più ) . A me era causa dello shampoo che usavo.. in pratica non era adatto al mio tipo di capelli . Comprando uno shampoo migliore , è tutto passato . Tu vedi se lo shampoo che usi è adatto hai tuoi capelli.. se così non fosse , cambialo subito . Infine , lava i capelli ogni 2/3 giorni.. lavandoli spesso non ti pruderà più ! Ciaooo

• 5 mesi fa

dermatite seborroica?? Oppure prodotti troppo aggressivi? 

• Anonimo
    5 mesi fa

Dai sintomi che lei presenta, deduco che si tratti di un caso molto grave... Cioè lei ha dei pidocchi infetti grandissimi extra large, che le stanno pizzicando il cuoio capelluto..... Se vuole le consiglio un trattamento all'insetticida extra potente che li potrà sconfiggere.... Oppure bando alle ciancere potrebbe essere della putrida forfora. Cordiali saluti.... Consiglio: si lavi i capelli almeno 3 o 4 volte alla settimana con uno shampoo fatto a posta per la forfora.... Oppure può considerare il trattamento all'insetticida che le ho proposto... 

• 5 mesi fa

Avevo letto ti prude la cappellà. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.