Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 2 mesi fa

Come faccio a portare a letto la mia prof giovane?

PS: ho 16 anni ma è il mio sogno da sempre portare a letto una prof 

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

sogno ricorrente di tanti come te ma a 16 anni è impossibile...a me è successa una cotta per la prof di diritto, credo ne avesse 31/32 e noi  eravamo diciottenni quasi all'ultimo anno. beh...sono riuscito a darle un bacio in macchina dopo la cena di quinto coi prof (mi riportò a casa lei alle 4 di mattina!!). volevo ovviamente portarmela a letto ma lei accettò un bacio a patto che non facessi il furbo mettendo la lingua. inutile dire che la lingua l ho messa e lei mi ha guardato con quell'aria del tipo "sei proprio un insolente" scoppiando a ridere. era la sosia di antonella elia

• 2 mesi fa

mi sa che è quasi impossibile che ci stia   

• 2 mesi fa

per adesso devi solo sognare, man mano che cresci dal sogno passa alla realtà..sempre che lei accetta

• 2 mesi fa

Ti insegno una cosa sulle donne: loro vogliono sempre un uomo che abbia qualcosa in più di loro. Se sono grasse, vogliono uno magro. Se sono brutte, vogliono uno bello. Se frequentano un corso di boxe vogliono uno più bravo di loro.

Questo funziona anche con l' età: quelle della tua età vogliono quelli più grandi. Stessa cosa con la prof.: non accetterà uno più piccolo.

Mi spiace ma è così. Considera anche l' immoralità della cosa.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Prendi buoni voti 

• 2 mesi fa

Aspetta di avere 18 anni e che hai finito la scuola poi hai più possibilità, bisogna vedere se è single e volitiva 

• 2 mesi fa

Non ti do neanche una risposta guarda

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.