Bersulio ha chiesto in Politica e governoEsercito · 2 mesi fa

Pareri soggettivi sul porto d'armi?

Chi si fa il porto d'armi, senza fare nessuna eccezione ed includendo ogni motivo valido per averlo (sportivo, caccia e autodifesa), è più stupido della media?

A parer mio è da pazzi soprattutto per un motivo sportivo. Per voi?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Il mio parere non può che basarsi sul giudizio nei confronti delle persone che conosco che hanno il porto d'armi. Sono tutti dei pazzi fanatici con pochissimo cervello.

• Sal
    Lv 5
    2 mesi fa

tutto dipende dal lavoro che fai , se maneggi materiale prezioso e molti soldi un'arma come deterrente per eventuali malintenzionati non è sbagliata , servirebbe una maggiore attenzione per quei soggetti pericolosi a cui non andrebbe dato il permesso e non andrebbero vendute armi.

Il tiro sportivo è un motivo interessante , provalo .

• 2 mesi fa

Secondo me no, soprattutto quando si parla di quello sportivo: mio padre faceva tiro al piattello e non è affatto "più stupido della media"

• Anonimo
    2 mesi fa

Si ..Sono peggio  dei pazzi malati repressi  e dementi disturbati , coloro    che si fanno  il porto d'armi solo   per motivo  sportivo o addirittura  per  senza avere un motivo  di autodifesa . caccia  ecc .. SPEcialmente   se costui o  costei non  è idoneo /a.  Per poter possedere  un porto d'arma . 

A questi  ci vuole  davvero solo la camicia di forza  e recluderli  a vita  in qualche carcere manicomio 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Se ti piace il tiro a segno o il tiro al piattello, non vedo cosa ci sia di male.

• Liberissimo di farselo per tutti i motivi che vuole, l’unico che non apprezzo è la caccia perché la trovo una cosa arretrata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.