Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 3 mesi fa

Perché qursto troll multiaccount complottista non la pianta di stressare con le sue bufale?

https://it.answers.yahoo.com/activity/questions?sh...

E poi ripete più volte le stesse deliranti domande dove mostra tutta la sua ignoranza e creduloneria. 

Aggiornamento:

@come le tue povero cóglione complottista

Aggiornamento 2:

Comunque l'anonimo ha centrato il punto. 

Aggiornamento 3:

Sei solo un povero mentecatto disoccupato che per non sentirsi una nullità si beve le boiate complottiste.

Aggiornamento 4:

"Il credulone qui dentro sei tu." 

Hahahaha credulone di cosa? 

Di ciò che ho studiato? 

Ma vai a fancùlo cóglione analfabeta "@sei patetico, mi fai pena poverino. Come al solito devi sempre insinuare che sia io l'ignorante quando le tue parole valgono quanto una borsa Gucci contraffatta."

Caro mio farti pena é un motivo di vanto perme visto che tu sei solo un povero ignorante complottista. 

A 21 anni sei conciato peggio dei boomer. 

Aggiornamento 5:

@Lord Byron e se la luna fosse fatta di formaggio? 

Aggiornamento 6:

"ma penso di avere cervello al posto della mèrda che si ritrova ad avere questo negazionista di mèrda."

Hahahaha nemmeno conosci il significato delle parole povero cóglione. 

La mérda che ho io in testa si chiama istruzione visto che a differenza di gentaglia come te ho una laurea. @@ma piantala di sparare stronzàte e sparisci, feccia umana. Che fai un favore a tutti.

Aggiornamento 7:

Le strónzate le spari tu bàstardo complottista. 

Sei tu che ci faresti un favore a levarti dal càzzo. 

21enne malato di Alzheimer 

Aggiornamento 8:

"Mi rendi orgoglioso quando mi dai del complottista. Almeno mi pongo delle domande, bufalaro." 

Hahahaha ma quali domande ti poni? 

Tu credi per fede alle strónzate che guardi su YouTube. 

Io sono quello che si pone domande e usa il metodo scientifico. 

Il bufalaro sei tu perché cio che affermi non ha fondamento. AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, fammi ridere pagliaccio! Continua!

Aggiornamento 9:

Sono io che rido delle boiate che spari.

Poveretto più non sai un càzzo e più vuoi avere ragione. 

Sei peggio dei terrapiattisti. 

Aggiornamento 10:

Mi sono laureato all'università di Pavia.

Ma trovo che condividere queste informazioni con te sia come gettare le perle ai porci visto che tu non sai nemmeno cosa sia una laurea o cosa voglia dire studiare. 

Aggiornamento 11:

Altrimenti non crederesti alle càzzate che girano su YouTube. 

Aggiornamento 12:

Comunque noto che vai fiero di essere ritardato.

Aggiornamento 13:

"come al solito devo parlare con uno che ha il cervello delle stesse dimensioni di un granello di sabbia."

I tuoi insulti da bambino delle elementari dimostrano quanto tu sia un cóglione.

"Vabbe, gente come te è presente ovunque. Per fortuna che le persone si stanno cominciando a porre le domande e a mettere in dubbio ciò che li è stato detto."

Hahahaha un conto é mettere in dubbio un altro conto é inventarsi càzzate come fai tu. 

Aggiornamento 14:

Inoltre le persone di cui parli s9no analfabeti funzionali come te quindi la vostra parola non ha valire per la scienza. 

Aggiornamento 15:

Tutto ciò che affermi si basa su dei video. 

Aggiornamento 16:

Non su prove. 

Aggiornamento 17:

"il ritardato sono io, detto da una rana bollita che nega tutto. Capra. Attacchi attacchi senza un minimo di concretezza."

Nego affermazioni senza prove, idiota. 

Sei tu che non hai un minimo di concretezza cóglione. 

Io mi baso sui fatti non sulla fantasia

Aggiornamento 18:

"Si si come no, sei un microbiologo, diplomatico, esperto di diritto internazionale. Ma smettila. Sei ridicolo e patetico. Attacchi attacchi. Ma togliti dalle palle."

Hahahaha sei patetico povero ragazzino ritardato 

Aggiornamento 19:

Quello che si finge esperto sei tu dal basso del tuo inutile diploma in economia. 

1 risposta

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Risposta preferita

È un complottista, una specie di missionario delle bufale.  Lo fa per vocazione, crede solo alle verità più strampalate e non ha cervello per informarsi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.