Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoImmigrazione · 2 mesi fa

Fatti di ordinaria immigrazione?

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Ringraziamo il piddì, le sardine e i radical chic per questo prezioso multiculturalismo.

Se c'ero io gli avrei tirato mazzate sui denti su quei labbroni di mmmerda fino a fargli uscire i pezzi della mandibola.

E dato fuoco ai centri di accoglienza

• 2 mesi fa

La stampa italiana è al 95% di sinistra e perciò informa in funzione del sistema politico che opera a favore del business degli immigrati abbronzati, fornendo notizie manipolate circa i crimini commessi dalle risorse, infatti la stampa locale ieri ha parlato di un “ubriaco”, omettendo il colore della pelle, il quale avrebbe solo “tentato” di dare “un bacetto” alla neonata.

Del resto, lo sappiamo sin troppo bene tutti, alla gente di sinistra piace che i bambini vengano baciati sulla bocca. Da un soggetto di colore, poi, meglio ancora, così passa il bello del messaggio: amore per i bambini al di là del colore, siamo tutti uguali.

Poco conta, ovviamente, che la risorsa in questione sia un delinquente esattamente come tutte le altre: un drogato, uno spacciatore, un mattone per l'onesto contribuente italiano sul quale grava il peso del suo mantenimento nei centri di accoglienza... e sappiamo che questo bravo negrone non sarà punito per aggressione, per aver attaccato il padre della bambina.

Grazie gente di sinistra, grazie. Siete sempre meravigliosamente onesti e sani di mente, perciò mi piacerebbe tanto prendervi ad uno ad uno per somministrarvi una sacrosanta razione di vergate sulla schiena con il nervo di bue. Ma, tranquilli, cari accoglioni, non avete idea delle punizioni corporali che vi attendono in un futuro non troppo lontano quando la situazione sociale non sarà più sostenibile e allora vedrete violati miseramente i vostri amati diritti civili grazie ai quali oggi godete dell'impunità nonostante lo squallore che incarnate come esseri disumani.

Salute

• 2 mesi fa

Meno male che non sono io il padre della bimba...

chissà quanto puzzava quel negro, non solo per la puzza naturale della pelle di colore, ma anche perché era pieno di alcol.

Sapete cosa gli hanno fatto? Purtroppo abito da queste parti. Un tampone per sapere se ha il Covid-19 e poi lo hanno rilasciato "insegnadogli" che non è una bella cosa baciare in bocca i bambini degli altri e picchiare il padre strappandogli la maglietta e minacciando di uccidergli la famiglia con una bottiglia...

va be' che dire... purtroppo mi tocca concordare con il dr. Pace68 perché il sistema garantista contro i criminali, e specialmente quando sono di colore, non fa altro che incentivare il crimine.

• 2 mesi fa

Mi sarei arrabbiata anche se fosse stato un mio parente a baciare mia figlia sulla bocca, infatti, quando è nata mia figlia, l'ho messo in chiaro con tutti, amici e parenti 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Preferisco non commentare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.