Consiglio nuova auto ragazza di 25 anni?

Non vorrei andare oltre i 25.000 euro premetto che non mi piacciono i suv o i crossover cosa mi consigliate con questo budget?

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

io sono per acquisto di una buona auto magari bmw o mercedes ma di seconda mano, in svizzera oltre varese ci si trovano anche con pochi km

• Brian
    Lv 6
    2 mesi fa

Io ti consiglierei la Fiat 500, ce l’ha la mia ragazza e si trova molto bene, invece se cerchi un’auto un po’ più capiente prendi la VW Polo versione Sport che è ottima, almeno io mi trovo benissimo, altre opzioni potrebbero essere la Peugeot 208 come ti hanno consigliato, era tra le mie opzioni quando stavo cercando un’auto, Audi A1 Sportback, Renaul Clio, Ford Fiesta, Citroën C1 o C3.

• Giulio
    Lv 5
    3 mesi fa

Dipende dall'uso che ci deve fare. Io opterei più per una Peugeot 208. Costa 15.000 euro ed è un buon affare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • JC
    Lv 5
    3 mesi fa

dipende se vuoi una citycar allora la kia picanto x line è un ottima scelta,se preferisci un utilitaria c'è ne sono diverse (Fiesta,Ibiza,208 ecc..).In definitiva se vuoi spendere poco prendi la picanto x line che,nonostante sia una macchina da città va bene anche per i viaggi.

• Anonimo
    3 mesi fa

Hyundai i30          

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.