Come conquistare un ragazzo su Instagram?

Su Instagram ho notato una bella comitiva di amici dove c'è un ragazzo che mi piace moltissimo. Lui vive a circa 2 ore di treno dalla mia città quindi logicamente non ci siamo mai visti di persona e non conosco di persona nemmeno i suoi amici. Dal suo profilo ho visto che ogni 3 - 4 mesi viene nella mia città per andare a trovare suo papà. Più di qualche volta ho chattato con i suoi amici e le sue amiche, commentando i loro post e sono sempre stati gentili e simpatici. Lui rispetto ai suoi amici posta un numero di foto minore, è un ragazzo riservato. Come potrei fare per farmi notare da lui?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Prova a commentare una sua foto chiedendogli una cosa stupida, tipo se posta una foto in un posto carino chiedigli dov’è, oppure fagli un complimento corto sui capelli o sulla camicia, non so. O se non vuoi esporti troppo metti solo mi piace tra i primi quando posterà la prossima foto. Oppure, ancora più subdolo, trova una sua amica stretta che sai che lui segue, e commenta la foto di questa ragazza, non può non notarti così 

• Anonimo
    2 mesi fa

Leggi il bugiardino

• 2 mesi fa

Instaura un rapporto più serio con una ragazza di quella comitiva e vedi se ti invita ad uscire con loro

• Anonimo
    2 mesi fa

Mandagli le foto della tua fagiana bella aperta, capirà.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.