Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoTattoos · 8 mesi fa

Help piercing... ?

Ciao a tutti

Ho 13 anni e vorrei farmi dei piercing (nn voglio farmeli ora, magari tra qualche annetto...) 

I piercing che mi piacciono molto sono il navel piercing (ombelico) e L'HELIX (cartilagine orecchio)... 

Ho diverse doma da porvi:

A che età ci si può fareil primo piercing/tatuaggio?? (ho letto 14 o 16 ma nn capisco quale dei 2 :!) 

Fa più male l'helix o il Navel? 

Tempi di guarigione?? 

In che stagione sarebbe meglio farli??? 

Quali piercing mi consigliate x esperienza personale?? 

Grazie 1000 a tutti 

Xoxo

NO INSULTI 

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 mesi fa
    Risposta preferita

Io sinceramente per esperienza personale ti sconsiglio l'helix in quanto è un piercing fatto in una zona un po' particolare ed oltre ad essere molto fastidioso durante la guarigione e delicato ,ci mette davvero molto tempo a guarire,mentre il piercing all'ombelico nonostante i primi mesi di guarigione può sembrare più doloroso dell'helix guarisce molto più in fretta e a parer mio è meno dolorosa anche l'esecuzione.Tuttavia io ti parlo sia per la mia esperienza che quella dei miei conoscenti ma il tuo corpo può essere diverso dal mio e reagire a questi piercing in modo diverso.Comunque credo che per entrambi si debba avere 16 anni.

• ?
    Lv 7
    7 mesi fa

Entrambi hanno tempi lunghi e io partirei dall'helix che è un pò una rottura da far guarire ma è discreto e al limite levarlo non è un disastro,non lascia traccia...

Eviterei stagione estiva giusto perchè si va al male,magati in spiaggia e ad infettarsi con la sabbia è un attimo oltre ad allungare la guarigione per via dei frequenti bagni

• 8 mesi fa

Personalmente in questo periodo non farei nulla che voglia dire stare a contatto con qualcuno di sconosciuto o con qualche oggetto che maneggia. Mi riserverei di fare questo tipo di cose fra un annetto a fine pandemia, stando comunque attento.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.