Fabio ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 2 mesi fa

Consiglio barba e capelli?

Ho portato sempre capelli e barba corti, come potete vedere dalle prime due foto, ora sto provando a portare barba e capelli lunghi (terza foto), volevo un parere esterno da voi che non mi conoscete, come sto meglio?

Attachment image

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Sarò sincera:mi piacciono di più lunghi. Sembri più maturo, negli altri più piccolino. Personalmente amo i capelli corti, ma su di te questi lunghi stanno davvero benissimo, credimi. Magari accorcerei un po' la barba. 

• Stai meglio nella seconda foto! 

Portateli corti 

• 2 mesi fa

Considera la tua opinione 

Comunque secondo me lasciali crescere ancora un po' poi togli la barba metti su muscoli e diventi super!!!!!!😁 

Potete rispondere alla mia domanda

https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

• 2 mesi fa

Stai meglio nella prima foto a sinistra

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Stai molto meglio nella foto di sinistra!

• 2 mesi fa

Dipende dall’immagine che vuoi dare di te. Stai bene comunque 

• Anonimo
    2 mesi fa

A me personalmente il tuo look piace di più nella prima foto, dove sembri un ragazzo alla mano con aspetto giovanile. Progredendo verso destra sempre sempre più serio, maturo e adulto.

A questo punto oltre a capire come stai meglio, dipende dalla visione che vuoi dare di te, anche se come sappiamo l'aspetto non corrisponde alla vera essenza...

• 2 mesi fa

Lasciali crescere...comunque sono molto corti in tutte e tre le foto

• Boh
    Lv 5
    2 mesi fa

Sarà che sono un po' di parte...

Ma meglio prima, ti appesantiscono di meno!

Devi piacerti tu però...

• 2 mesi fa

Secondo me dovresti sentirti a tuo agio tu. Per quanto mi riguarda, potresti anche avere una bandana sui capelli e piacere a tutti. 

Io ascolterei il giudizio dei miei amici e non di sconosciuti con pareti discordanti.

Secondo me è la parlantina che conquista le donne, non tanto i capelli :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.