significato del sogno?

ciao a tutti, sono una ragazza di 15 anni e un mese fa ho perso il papà e 2 mesi fa mio nonno. naturalmente non ho ancora superato il lutto e ne sono consapevole ma stanotte ho fatto un sogno terribile. 

ho sognato il funerale di mio padre e di mia sorella (che sta benissimo), è stato bruttissimo questo sogno ma cosa potrebbe significare? non ce la faccio più con tutta questa negatività 

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

complimenti per la tua iscrizione a yahoo o lecito doppio account, visto che in attivo hai solo due risposte...Ma penso di conoscerti se sei l' IO di molto tempo fa...che abbandonava la domanda e mi ha segnalato per conto di altri..Spero che non sia tu...

Passiamo al tuo sogno:

Un sogno strano; se non lo fosse non sarebbe un sogno propriamente detto e non avrebbe interpretazione...Hai sognato il funerale del tuo papà, perché non hai superato il dolore del lutto, non ti sei rassegnata e non accetti ancora la sua morte......la perdita di amore, affetto e premure che sia lui e il nonno ti preservavano

E cosa centra il funerale di tua sorella ?

La sorella nei sogni, rappresenta il tuo alter ego; il sogno ti sostituisce con tua sorella, quando vuole farti rendere conto del dolore che stai vivendo e che trattieni per non addolorare altri..Ma la sorella è anche l' alleata fedele , quella che potrà darti forze energie per superare questo lutto. Ti saluto con tante condogliaenze e abbi forza a reagire

rocco b.

• Il tuo cervello ha paura che possa morire anche tua sorella o gli altri familiari, ne sono già morti 2

• 2 mesi fa

Rocco non so a cosa ti riferisca ma non ero io quell account, grazie per le condoglianze e la risposta

• Anonimo
    2 mesi fa

Se sono già morti 2 tuoi familiari, avrai paura di perderne un altro tipo tua sorella, è l'angoscia della morte dei tuoi parenti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.