Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMedicina alternativa · 2 mesi fa

Il coronavirus è stato creato dalle case farmaceutiche e ci vogliono iniettare l'uranio per trasmettere il 5G?

L'ho letto su Facebook

29 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

ce voglieno ignittà nun solo l'uranio ma puro l'umoscone che se trova più facilmente

anco se chiappallo è più difficile pecchè mica fa l'uraniatela, chillu vola!

• Anonimo
    2 mesi fa

« Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. » (Albert Einstein)

A seguito della tua “domanda”, non posso far altro che confermare ciò che ha detto Einstein.

• Anonimo
    2 mesi fa

Io invece ho letto su topolino che ci innietterano un siero così possiamo trasformarci tutti in Super Sayan blu e usare senza problemi il KaioKen contro il Covid che hanno scoperto essere un'entità Aliena...sì sì...

• 2 mesi fa

Ci manca solo l'extraterrestre

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

bufala delle bufale più bufale di facebook

• Anonimo
    2 mesi fa

Certo, ma hai dimenticato di parlare del sarchiapone, della profezia del faraone Amonensis XVII , e del serpente a tre teste. 

• 2 mesi fa

E tu ci credi veramente? AhHah

Fonte/i: A proposito di fonte, vorrei proprio sapere la tua
  • 2 mesi fa

Secondo me l'hanno inventato Babbo Natale, la Befana e la Fatina dei denti perché si sono rotti dei bambini rompiscatole.

(ironia)

Fonte/i: www.nonsochedire.it
  • 2 mesi fa

Aggiorno la domanda dell'anonimo:

Tre cose sono infinite: l'universo, the càzzo in la morning, e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. » (Albert Einstein)

• Anonimo
    2 mesi fa

già                

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.