Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 2 mesi fa

Può succedere?

2 giorni fa ho fatto sesso con la mia ragazza in mare era la prima volta in acqua per tutti e due lo abbiamo fatto senza precauzioni lei già giorni prima aveva dolori da ciclo dopo averlo fatto lei ha avuto perdite di sangue (lei non lo faceva da un anno) ora ho qualche domanda

Se io venivo in acqua lei lo sentiva? 

Può essere incinta se magari le deve venire il ciclo? 

Per di più la sua applicazione diceva che non era fertile quel giorno

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Non basiamoci sulle app...intanto ogni momento è buono per metterla incinta!! Esistono periodi in cui è più fertile e altri meno, ma comunque ci si può rimanere comunque. Usate le precauzioni anche in acqua che non si sa mai!

• 2 mesi fa

Purtroppo si rimane incinta anche in acqua Senza precauzioni comunque l'unico modo per saperlo è fare il test di gravidanza 

• 2 mesi fa

C'è in giro tanto sperma di pesci, in mare, che potrebbe partorire un pesce

• 2 mesi fa

Premesso che affidarsi ad una app per queste cose è veramente una idiozia, ma di quelle grandi! Se sei molto lontano dal periodo fertile e se la tua ragazza non ha irregolarità del ciclo, puoi andare anche a naso, senza bisogno della app. Poi, cosa vuoi che senta in acqua, scusa? E se sta per ovulare, come può restare incinta?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Anche le app meteo ieri dicevano "temporali solo su alture", adesso qui sta per venire giù il cielo.

No, non è incinta.

(Se qualcuno dice che sul 50% è facile indovinare, lo porto al casinò con tutti i suoi risparmi e vediamo come se la cava).

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
  • 2 mesi fa

Spermatozoi con maschera e boccaglio? Può essere, non è affatto escluso

• Anonimo
    2 mesi fa

In acqua dovete concepire il figlio? No, non è incinta perché in zone non graduatorie alla temperatura degli spermatozoi, l'ingravidamento è impossibile da eseguire. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.