Perché la gente si stupisce dei carabinieri che spacciano o che picchiano?

Stefano Chucchi non ha insegnato niente?

8 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

La gente è ingenua                            

• 2 mesi fa

Perchè l'Arma dei Carabinieri è una delle poche Istituzioni Italiane che sono rimaste in piedi, nonostante la nostra povera Nazione sta finendo nel baratro.. in ogni paese d'Italia, i Carabinieri sono dei punti di riferimento verso i cittadini, purtroppo quando qualcuno di loro compie dei reati, viene meno la fiducia.. ovviamente le male marce sono in ogni istituzione.

• 2 mesi fa

Perché sono pochi rispetto ai 100.000 Carabinieri che ci sono in Italia.

• 1 mese fa

mah sicuramente gli ingenui,i carabinieri o polizia non solo spacciano,ma stanno anche alla larga da delnquenti,facci caso vanno in zone opposte dove stanno  delinquenti e li lascano indistrbati,rompono le palle a qualche poveraccio per perdere tempo e giusto per fare qualcosa,dove abito io fermano spesso a un senza tetto figurati che pericoloso

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Io non mi stupisco. La maggior parte dei carabinieri che ho conosciuto sono dei palloni gonfiati pieni di se che rendono la vita impossibile ai cittadini. Armati di distintivo sembrano bulletti della scuola che non avevano voglia di andare all’università quindi hanno preso il primo lavoro disponibile.

• Anonimo
    2 mesi fa

Sono storie vecchie come quelli della uno bianca. Non si lamentino se poi crescono gruppi anarchici che non rispettano alcuna legge.

È come del dna malato dei terroni

• Sal
    Lv 5
    2 mesi fa

Stefano era un collega degli arrestati al massimo un concorrente.

• 2 mesi fa

Uno spacciatore va eliminato sempre e comunque. Mi fa molto piacere che sia morto e mi piacerebbe che morissero tutti a prescindere dai come.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.