Potete consigliarmi degli anime un po' lunghi ma non troppo pesanti (come Fairy Tail)?

Ho appena finito di vedere l'ultima stagione e volevo trovare un anime interessante da guardare con una bella trama ma che abbia almeno cento episodi, ma se sono belli vanno bene anche degli anime che ne hanno meno.

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Zia anna ma se ti stai zitta invece di rompere alla gente che chiede consigli, poi ancora co sto signore madonna, sarai una di quelle che morirebbe pur di incontrarlo. Continua farti una fottuta vita fuori da yahoo cristo dio.

• 2 mesi fa

non credo esista un anime da almeno 100 episodi che sia poco troppo poco "pesante". Però io ho trovato molto divertente naruto e my hero academia. My hero academia è piuttosto "leggero" e divertente. Non è ancora finito ed arrivato a 4 stagioni per ora. Son stata doppiate in ita solo le prime due stagioni. Le altre due invece sono in sub ita. Se vuoi le prime due doppiate in ita puoi andare su animeora.com

• 1 mese fa

One Punch Man, 24 episodi in due stagioni ma ne vale la pena

• Anonimo
    2 mesi fa

io ti consiglio qualcosa come naruto dragon ball one pice (anche se credo tu li abbia gia visti) oppure l attacco dei giganti deaf note se non l hai gia visto c e swort art online

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • I piediiiiiiiii che maleeeeeee mi impiccooooooooooooo !!!!!!!!!!!

• Anonimo
    2 mesi fa

Caro Salvatore Oliva, Ľunica cosa senza senso è lei e la sua ignorante risposta, Se non hai mai guardato un Anime non parlare, A me gli Anime mi hanno fatto capire il vero senso dell'amicizia e mi hanno fatto emozionare un sacco di volte, A prima vista possono sembrare solo cartoni animati e vero ma se non provi non saprai mai cosa sono veramente questi "Cartoni Insensati" Fatti tu una vita ed odio la gente che giudica senza sapere.

• 2 mesi fa

Io solitamente non guardo anime con più di cento episodi, dato che se no mi finirei subito i giga, quindi mi tengo sempre sotto a quel numero. 

Comunque anime molto belli, che rimangono sotto a quel numero, secondo me, sono:

Death Note (37 episodi)

Demon Slayer (26 episodi)

One Punch Man (24 episodi, stagione 1 in italiano e seconda in sub ita)

Mob Psycho 100 (25 episodi in sub ita)

The rising of the shield Hero (25 episodi sub ita)

Code Geass (50 episodi)

Steins; Gate (24 episodi)

Attack on titan (59 episodi)

Death Parade (12 episodi)

Planetes (26 episodi)

Vinland Saga (24 episodi sub ita)

• 2 mesi fa

Non è meglio uscire di casa all'aria aperta che stare a casa davanti a uno schermo guardando disegni animati senza senso ???

• 2 mesi fa

Gli anime sono il male dell'umanità, vai in chiesa e prega Nostro Signore, brutto sgorbio giappominkia che non sei altro.

Ma come càzzo se fa a guardare ancora quelle porcherie, come comeeeeeeeeeeeeeeeee ???

• 2 mesi fa

Ti consiglio di provare con food wars, ha tipo 75 episodi e, anche se la trama non ti convince, ti consiglio comunque di guardarlo. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.