Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 4 mesi fa

Perchè odiate così tanto gli anime?

Recentemente ho scoperto un sacco digente che odia gli anime senza un motivo:  

Non vedono nemmeno un episodio e dicono che sono per bambini (andatevi a vedere Attack on titan e poi vediamo se sono per bambini)

E quelli che vedono SOLO il primo episodio dicono che non si capisce nulla oppure dicono che fa schifo ( è normale che all'inizio non sai bene i personaggi e tutto: anche nei film non è che nei primi 10 min di film sai tutta la storia ma man a mano capisci la storia e tutto.)

E comunque non capisco perchè lo odiano con tutto se stessi: se non ti piace non lo guardare. A te ti potrà piacere una cosa ma a me no. Sono solo gusti.

Voi che ne pensate?

Aggiornamento:

Poi ho sentito dire che gli anime fanno schifo perchè sono dei disegni che non esprimono nulla. Allora i film?????? Cioè i film sono solamente riprese dove degli attori ripetono dei copioni. Cosa cambia???? Se odiate gli anime ma non ne avete visto un anime serio (intendo un anime che non sia pokemon, goku ecc...) allora andatevi a vedere 4 o 5 episodi e cercate di cercarne uno che sia dei vostri gusti. Se non vi piace ok , ma non dovete odiarli.

21 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Risposta preferita

Non odio nessun anime io, li guardo tutti i giorni dentro la mia cripta insieme alla tenelovelas Passioni.

• Virgo
    Lv 5
    4 mesi fa

Io non li odio, gli anime li guardo da una vita e continuerò sempre a guardarli.

• 4 mesi fa

A me gli anime mi piacciono da morire e li guardo sempre nella mia dimensione fatata insieme ai miei amici folletti, gnomi e fate :)

• Anonimo
    4 mesi fa

Come mai li ritieni satanici? Cecio Lucio allora anche i film fanno la stessa cosa? E solo per questo dovresti odiarli? E poi a te che caspita te ne frega? Poi dai raga, state collegando gli anime con quella poca gente che pensa solo a se stessa e che guarda anime 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Io non li odio affatto, anzi li adoro hihihihihihihihi :)))

• 4 mesi fa

Non posso farci niente, ho gusti diversi dai vostri a me piacciono Lady Bug e Chat Noir, i Gormiti, Peppa Pig, i Teletubbies, ecc.ecc.

• 4 mesi fa

Vivi e lascia vivere è la mia filosofia di vita.

Nulla in contrario, odio solo i Simpson e i Griffin perché sono pieni di contenuti diseducativi e li mandano in onda all'ora di pranzo come se nulla fosse...

• Io li odio perchè distraggono gli studenti del mio Liceo dallo studio.

• 2 giorni fa

Io guardo anime fin da bambino e ho scoperto solo a 8 anni che si chiamavano Anime (in caso lo vorreste sapere guardavo One piece,Ken il guerriero,Naruto e quando mi capitava Fairy Tail

• Anonimo
    4 mesi fa

Solo un paio di idioti su questo sito li odiano, e non sono di certo la maggioranza!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.