Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 9 mesi fa

Dove posso prendere un computer?

Da quello che sò i computer su internet sono molto più potenti ed economici rispetto a quelli che li trovi per esempio all'euronics. Però mi piacerebbe trovare un sito dove possa scegliere i componenti dei computer oppure sapete un sito dove un computer ha più di 4,5 Ghz di cpu e una scheda grafica buona ad un prezzo basso. Budget massimo 1100€

Aggiornamento:

Poi mi potete spiegare come si fa a capire quale scheda grafica e più buona. P.s sò che la 2080 ti è la migliore e che la 1660 e peggio rispetto alla 1080 ma vorrei sapere come si fa a capire senza fare le megaricerche su internet

Aggiornamento 2:

P.s. sò che esiste il sito BPS computer dove ti fa scegliere i computer però non mi piace molto come sito. Cioè è buono però vorrei sapere se cè un sito dove danno dei computer buoni con un prezzo basso

2 risposte

Classificazione
  • OTA585
    Lv 4
    9 mesi fa
    Risposta preferita

allora spiegato facilmente devi sapere il ruolo delle gpu all'uscita devi studiarti un po' il passato la 1080ti prima che uscisse la 2080ti era la migliore e anche ora non scherza è potente quasi quanto una 2070 le 16*0 sono medio-alto devi guardare le ultime due cifra :

50 medio gamma

60 giusto compromesso tra prestazioni e prezzo

70 peggio del meglio (la più scarsa a rientrare in fascia alta)

80 top della linea

ti vuol dire semplicemente che è più potente solitamente sono potenti quanto la 70 della generazione dopo

prendi in considerazone anche gpu amd  

per il pc il modo migliore è costruirlo di persona non è difficile anzi tuttaltro 

• 9 mesi fa

Non sono un informatico e non so se i prezzi siano i più bassi del mercato.

Qui, io conosco personalmente il proprietario, è uno molto in gamba con  i computer, assemblano computer per tutte le esigenze.

Guardi il listino, ti scegli i componenti che vuoi.

Ti consiglio di telefonare prima, così gli spieghi che sei interessato.Poi mandi un' e-mail con i componenti e puoi chiedere chiarimenti su quale  sia più adatto alle tue esigenze, restando nel budget di cui disponi.Preparano il computer, poi te lo spediscono, come comprare sul sito di amazon, ad es.

Il titolare è uno con cui si può parlare, se gli spieghi che hai limiti di budget, ti prepara una buona macchina, senza spendere troppo, ti viene incontro sul prezzo.

https://www.elektrasystem.it/index.htm

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.