Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 2 mesi fa

Aiuto perdo sopracciglia e ciglia quando mi strucco?

Ragazze perché quando mi strucco perdo le. Ciglia e le sopracciglia tutte le volte?

Avete consigli? 

6 risposte

Classificazione
  • Boh
    Lv 5
    2 mesi fa

Succede, niente di strano.  

Cerca di essere delicata e di usare dei prodotti altrettanto delicati. 

• 2 mesi fa

Prova a parlarne che ne so con la dermatologa o oculista (visto che accusi dei sintomi nella zona perioculare). Lo struccaggio dell'occhio va fatto prima di tutto con movimenti semicircolari verso il basso e delicatamente (ho fatto una scuola di estetica e lo struccaggio lo effettuiamo cosi'). Prova a cambiare prodotto e facci sapere.

• Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa

Tranquilla, è normale.

• Anonimo
    2 mesi fa

Forse I prodotti che utilizzi sono aggressivi, prova a cambiarli, trova qualcosa con un inci buono, oppure usa prodotti bio 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Che tu ne perda qualcuna è del tutto normale,devi cercare di essere più delicata e usare prodotti che strucchino efficacemente senza stare li 2 ore a strofinare

• 2 mesi fa

Beh,è una cosa normale che si stacchino un po' di ciglia succede anche a me....sinceramente,non so il perchè succeda,forse perche' cercando di togliere il mascara si compie un gesto abbastanza forte per le nostre ciglia.

Io per struccarmi le ciglia uso come te le salviettine , ma cerco sempre di compiere un gesto molto delicato,magari cercando,con qualche difficoltà,di prendere una o due o tre ciglia alla volta per poi togliere leggermente il mascara.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.