Anonimo
Anonimo ha chiesto in Notizie ed eventiAttualità · 4 mesi fa

Anziano che non dorme la notte per una settimana,ma riesce a fare cose di giorno a sta bene?

È indemoniato? Non è umanamente possibile, fisicamente, come fa???ci abito insieme è un inferno, non dorme mai ma è lucido di giorno fa cose normalmente, non so neanche come fa a stare in piedi! Che sia posseduto? Io non ne posso più, ma come fa è un mistero!!!!

3 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa

Ma comunque si sdraia sul letto e cerca di dormire ? ? Non penso che passa la notte a guardare film o a leggere , e cose varie ! Se è come ti ho scritto all’inizio.. capita anche a mio nonno . Cioè , cerca di dormire , ma non riesce al 100%.. però senza accorgersene si addormenta ( non dico che faccia un riposo come le persone giovani... ) . Lui purtroppo non se ne accorge quando si addormenta , infatti durante il giorno si lamenta , dicendo che non ha chiuso occhio per tutta la notte.. ma in una puntata di dottor. House , ho visto che se ne parlava di questo problema che non si riesce a dormire a la notte ( purtroppo il nome specifico del problema non me lo ricordo ) , e in pratica è.. le persone ( tipo mio nonno ) che non riescono a dormire , loro in verità dormono senza accorgersene ( talmente che passano il tempo a stare svegli che quando arriva quel momento , appunto non si accorgono ) , e poi la mattina seguente dicono che non anno riposato proprio . Questo è , perché appunto come dici , è impossibile reggersi impedì , se una persona durante la notte non ha chiuso occhio . Ok , spero intendevi questo.. che la persona che vive con te , cerca comunque di dormire ma secondo lui non riesce proprio ! Se poi o capito tutt’altra cosa.. pazienza . Ciaooo

• 4 mesi fa

ha seguito satana, cioè il cattolicesimo.

• 4 mesi fa

adesso la chiesa indagherà

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.