Se un uomo fa piangere una donna, "poverina", se una donna fa piangere un uomo, sicuramente l'uomo se lo merita ed è patetico?
Crispo, Eh ma parità di genere e bla bla...
Oramai sono tutte nazifemministe.
Pure gli uomini che le sostengono sono patetici...
Giampiero M, 😂😂😂😂😂😂😂😂
Granello di polvere, alle nazifemministe cattive e sadiche magari... 🙄
Per le altre si è patetici e ci si priva della propria mascolinità...
Anonimo dei miei stivali, è lo psicoterapeuta che mi ha mandato qui su Answers, ha detto che non saprebbe rispondermi e si è messo a piangere
Anche lui era frustrato... Come tutti noi uomini d'altronde dovremo esserlo riguardo a questo argomento
"Perché è così, le donne devon esser trattate bene, non sono come gli uomini !!"
Loro vogliono essere come noi se non di più quando esigono la famosa parità di genere. E poi se un uomo alza la mano su una donna è un criminale (e qui sono d'accordo) ma se una donna alza le mani su un uomo quest'ultimo non può farci niente, non può andare in giro a dire: Mia moglie mi ha picchiato. Sarebbe patetico, mentre la donna è sempre tutelata in ogni cosa
icemanpilota, Hai ragione. Le donne di questi tempi sono troppo viziate. Vogliono i pari diritti ma lasciano da parte i pari doveri...
7 risposte
- Anonimo7 mesi faRisposta preferita
Molte volte è così
- Anonimo7 mesi fa
senti, va da uno psicoterapeuta invece di ammorbarci con le tue frustrazioni
- Anonimo7 mesi fa
I due esempi sono lontani tra loro e non vanno confusi.
- Anonimo7 mesi fa
Io sono dell'idea che le donne debbano essere trattate come principesse e che gli uomini debbano comportarsi da cavalieri.
Oggi però le donne stanno confondendo il femminismo con la sottomissione dell'uomo.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 7 mesi fa
A dire il vero l'uomo che piange fa eccitare la donna, l'avevo letto da qualche parte, forse lo fanno apposta :)
- Anonimo7 mesi fa
Perché è così, le donne devon esser trattate bene, non sono come gli uomini !!