Se un uomo fa piangere una donna, "poverina", se una donna fa piangere un uomo, sicuramente l'uomo se lo merita ed è patetico?

Aggiornamento:

Crispo, Eh ma parità di genere e bla bla...

Aggiornamento 2:

Oramai sono tutte nazifemministe.

Pure gli uomini che le sostengono sono patetici... 

Aggiornamento 3:

Giampiero M, 😂😂😂😂😂😂😂😂

Aggiornamento 4:

Granello di polvere, alle nazifemministe cattive e sadiche magari... 🙄

Per le altre si è patetici e ci si priva della propria mascolinità... 

Aggiornamento 5:

Anonimo dei miei stivali, è lo psicoterapeuta che mi ha mandato qui su Answers, ha detto che non saprebbe rispondermi e si è messo a piangere

Aggiornamento 6:

Anche lui era frustrato... Come tutti noi uomini d'altronde dovremo esserlo riguardo a questo argomento 

Aggiornamento 7:

"Perché è così, le donne devon esser trattate bene, non sono come gli uomini !!"

Loro vogliono essere come noi se non di più quando esigono la famosa parità di genere. E poi se un uomo alza la mano su una donna è un criminale (e qui sono d'accordo) ma se una donna alza le mani su un uomo quest'ultimo non può farci niente, non può andare in giro a dire: Mia moglie mi ha picchiato. Sarebbe patetico, mentre la donna è sempre tutelata in ogni cosa

Aggiornamento 8:

icemanpilota, Hai ragione. Le donne di questi tempi sono troppo viziate. Vogliono i pari diritti ma lasciano da parte i pari doveri...

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Risposta preferita

Molte volte è così    

• Anonimo
    4 mesi fa

senti, va da uno psicoterapeuta invece di ammorbarci con le tue frustrazioni

• Anonimo
    4 mesi fa

I due esempi sono lontani tra loro e non vanno confusi.

• Anonimo
    4 mesi fa

Io sono dell'idea che le donne debbano essere trattate come principesse e che gli uomini debbano comportarsi da cavalieri. 

Oggi però le donne stanno confondendo il femminismo con la sottomissione dell'uomo. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

A dire il vero l'uomo che piange fa eccitare la donna, l'avevo letto da qualche parte, forse lo fanno apposta :)

• Anonimo
    4 mesi fa

Perché è così, le donne devon esser trattate bene, non sono come gli uomini !!

• Crispo
    Lv 6
    4 mesi fa

Vuoi mettere sullo stesso piano le due cose, dai. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.