Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 4 mesi fa

Ragazzo strano?

Io e questo ragazzo ci conosciamo da quando eravamo piccoli ,poi ci siamo persi di vista ed 'ora  ci siamo reincontrati a scuola , ma non capisco il suo comportamento....

Quando sto male e non mi vede a scuola chiede ai miei amici che fine ho fatto,

Una volta ho pianto , tutti a consolarmi e lui non si avvicina,corro in bagno e lui grida il mio nome ,ritorno e lui si avvicina e mi guarda negli occhi per molto tempo...

Mentre vengo interrogata lui mi guarda e a detta dei miei amici lui quàndo interrogano qualcuno,Guarda solo me,

Si preoccupa per me , non mi ha mai scritto su WhatsApp e poi comincia a scrivermi solo per dei compiti ,passano 2 mesi di silenzio e lùi mi scrive per matematica.

Ha detto ai suoi amici che sono grassa e che non mi dà ne il buongiorno ne la buonanotte , però quando stavamo insieme a parlare e portavo a volte delle semplici magliette dove si vedeva sopra il letto e il colla mi guardava insistentemente,poi davanti a me parla sempre della sua vecchia cotta e mi prende giro per la mia vecchia cotta , intanto mette sempre i cuoricini a lei sotto le sue foto .

Che comportamento è?non capisco più niente,scusate per eventuali errori

1 risposta

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Risposta preferita

schizofrenoide imperversante laterale, consiglio cura con psicofarmaci Citalopram 

Escitalopram (Cipralex, Entact), SSRI.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.