mode ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 2 mesi fa

Ryanair AirMalta?

Qualcuno che ha viaggiato con AirMalta? 

Sul sito di Ryanair c'è scritto che le tratte sono gestite da AirMalta quindi volevo qualche informazione.

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

No, guarda che ti sbagli, tu non voli con Air Malta, tu voli con Malta Air, che è una cosa ben diversa. Leggi bene sulla prenotazione! 

Malta Air non c’entra nulla con Air Malta! 

Air Malta è una compagnia di bandiera di Malta, Malta Air è una compagnia fondata l’anno scorso, di proprietà in parte di Ryanair, in parte dello Stato di Malta che quindi è praticamente identica a Ryanair come qualità dei voli, aerei e servizi! 

L’unica differenza è che gli aerei sono in media più vecchi di quelli di Ryanair, perché sono stati trasferiti dalla flotta Ryanair a quella di Malta Air. 

Quindi non è la stessa compagnia di cui parla A_Rm, quella é Air Malta, vecchia di 50 anni, mentre MaltaAir, come detto, ha poco più di un anno.

Quindi, come detto nell’altra risposta, non ti preoccupare più di tanto, se non è zuppa è pan bagnato, se ti fidi di Ryanair, MaltaAir è sua cugina! 

Fonte/i: Frequent flyer
  • A_Rm
    Lv 7
    2 mesi fa

Penso che sia la compagnia con la quale ho viaggiato di più in assoluto.

Il servizio è analogo a quello di Alitalia (forse appena inferiore per il cibo, ma la cortesia e la preparazione di hostess e steward l'ho trovata nella maggior parte dei casi superiore).

Di sicuro offre qualcosa di più di Ryanair.

Fonte/i: Esperienza di vita pluriennale (ora conclusa) a Malta e frequenti visite successive :)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.