Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 2 mesi fa

Doccino aiuto ?

Premetto che ho 16 anni sono piccola ma sento il peso di questa cosa e sono paranoica e mi faccio i peggio drammi sul futuro ma non riesco a diciamo provare piacere nel masturbarmi con le dita forse perche non lo faccio bene oh non prendo di preciso il clitoride ma ho molta piu soddisfazione con l'acqua in particolare non ho mai provato sotto la doccia con il doccino è appagante sta sera vorrei provare ma volevo sapere perche non riesco a venire con le dita premetto che ho "paura" quando lo faccio e non sono del tutto rilassata ma mentre guardo film un po spinti o leggo  sento vibrazioni diciamo ho qualche problema aiuto? SOLO RISPOSTE SERIE PER FAVORE

Aggiornamento:

Avete mai provato il doccino com'è? Da seduti o da sdraiati?

Aggiornamento 2:

O in piedi volevo dire no sdraiati😂

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

ahò...lascia stare il doccino...io te dò na bella lingua ke te slinguazza tutta e te fà venì com na doccia!

• Anonimo
    2 mesi fa

Stai rilassata... io per esempio col doccino nn vengo... mente col cuscino si .. se sono eccitata vengo in un minuto mentre se nn lo sono vengo dopo 30 minuti come ora🙄

• 2 mesi fa

Il problema è la paura cerca di non spaventarti sono cose normalissime 

• 2 mesi fa

È normale se non sei rilassata. Prenditi tutto il tempo che ti serve

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Brian
    Lv 6
    2 mesi fa

Se hai paura non verrai mai, devi essere rilassata quando fai queste cose.

• Anonimo
    2 mesi fa

c'è chi viene con orgasmo vaginale e chi con orgasmo clitorideo. Io sono sempre venuta con la masturbazione ( e sono eccitata vengo anche in 2 minuti xD), ma non vengo con la penetrazione.

Magari tu sei il contrario, vieni con la penetrazione.

• 2 mesi fa

Magari semplicemente non sei così attratta dalla masturbazione. Potrebbe essere una questione di testa più che fisica. Magari se ti tocca un ragazzo che ti piace diventi una fontanella!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.