Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereBirra, vino e alcolici · 2 mesi fa

è molto alcolico il sex on the beach?

È il primo drink che prendo e vorrei sapere se mi ubriaco con questo. Io spero di no non mi piace ubriacarmi e preferisco essere quello fresco della compagnia solo che facendo un aperitivo vorrei provare questo. Che dite?

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

l sex on the beach è un famoso cocktail alcolico perfetto per l'after dinner ma apprezzato anche durante l'aperitivo. Come suggerisce il nome, si tratta di un cocktail passionale, la cui freschezza lo rende ottimo da consumare durante le serate estive, rigorosamente in riva al mare. Ma nulla vieta di prepararlo per ogni occasione per servirlo come long drink durante una serata tra amici. si prepara con 4 cl di Vodka, 2 cl di liquore alla Pesca 

4 cl di succo di mirtilli ,4 cl di succo d'arancia ghiaccio, fettine d'arancia per decorare. C' è anche la variante analcolica

• 2 mesi fa

Dipende molto dall'abilità del barman.

C'è chi lo fa annacquato, chi lo fa più saporito con i vari frutti e chi abbonda di alcol.

• Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Se è il primo direi di prendere un spritz che è leggero...Poi non capisco,dici che è il primo aperitivo alcolico ma dici anche che non ti piace ubriacarti come se avessi già bevuto in passato...cerca di deciderti! 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.