Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 2 mesi fa

Rifaccio la domanda per dare più informazioni e pensiero a quello che mi é stato risposto:?

Ciao, la mia domanda è: vi preoccupereste se davanti al cancello di casa vostra si fermasse una macchina non assicurata?

Ovviamente la persone non accosta per andare da qualche parte, ma rimane dentro l’auto. Mi sta capitando personalmente, voi che fareste? È la prima volta che mi capita oggi di vederla

Ho preso la targa e da qui ho visto che non era assicurata. Se la vedrò anche domani chiamerò la polizia ma non voglio fargli fare una multa, perché al momento non so chi è e se fosse una persona di passaggio non vorrei passare guai per aver fatto la “spia” con questa persona in futuro. Quindi escluso il fattore multa ero interessato a sapere se fosse un ladro d’appartamento, visto che su questa cosa non sono mai tranquillo di mio. 

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Se l'hai vista solo oggi non fare denuncia, se però ti dovesse succedere di vederla anche altre volte si, rivolgiti alla polizia perché la  cosa sarebbe un po troppo sospetta.

• 2 mesi fa

Io chiamerei la polizia. Non si sa mai se si tratta di un delinquente in grado di mettere in pericolo qualcuno.

• Matteo
    Lv 5
    2 mesi fa

Non dovevi prenderla nemmeno la targa. Sarà sicuramente una persona di passaggio e se la sua macchina non è assicurata, a te non deve fregare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.