Cosa ne pensate di un'insegnante con i capelli colorati?

Tinti con colori rosso o blu o viola, quindi non naturali. Sia che siano tinti completamente che solo qualche ciocca oppure shatush.

Ovviamente parlo di un'insegnante piuttosto giovane, sui 30 anni.

A scuola non dovrebbero esserci delle regole in questione (premettendo che personalmente trovo questo genere di regole un po' assurde)?

2 risposte

Classificazione
  • Matteo
    Lv 7
    6 mesi fa

Non ci vedo nulla di sbagliato se ha i capelli colorati. Ognuno è libero di avere i capelli del colore che vuole.

• 6 mesi fa

Mah...io sinceramente a 11 anni(ora ne ho 16e mezzo) avevo già fatto qualche meches. Io non ci trovo nulla di male, l' unica cosa ti consiglio di farlo dopo l' estate anche perché con il sole i capelli tendono a schiarirsi da soli .

Qualsiasi trattamento rovina i capelli, anche usare la spazzola rotonda e il phon insieme e anche shampoo schiarenti sai ?!

Se li sai curare BENE , non ci sono problemi .

I miei capelli ne hanno passate di tutti i colori : ho fatto maches rosse, arancioni, bionde ( ora ho il mio colore naturale da un anno )ecc..uso piastra regolarmente, lacca, phon ecc..eppure, tante persone mi fanno i complimenti per i miei capelli . Ripeto, l' importante è saperli curare e proteggerli !

Poi, devi anche contare il fatto che tipo di capelli hai è molto importante : se secchi, grassi , normali ecc....

Se ti piacerebbe fare i colpi di luce falli , ma devi sentirtela tu. Se credi che sia esagerato avere i capelli tinti già a 15 anni....beh, devi essere sicura di te . Non posso e non voglio, cambiare i tuoi ideali .

Io ti consiglio di lavarli con prodotti naturali , fare una maschera ogni settimana, fai anche degli impacchi '' fai da te'' con prodotti naturalissimi ( sabato ne ho fatto uno con banana e panna , efficacissimo! anche se è stato difficile togliere la banana dai capelli :D )

Su internet trovi tantissimi consigli utili e buoni , davvero buoni !!

Comunque se decidi di farli, vai da un professionista e non esagerare , insomma non che '' ti scappa la mano '' e inizi a farti di tutto e di più , senza sosta =) Pur avendo fatto qualche trattamento, sono sempre stata attenta a non esagerare, perché poi...può diventare un problema

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.